ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Festival della magia a Gela, Giucas Casella ospite d'eccezione alle mura Timoleontee di Caposoprano
Eventi
visite1967

Festival della magia a Gela, Giucas Casella ospite d'eccezione alle mura Timoleontee di Caposoprano

Sette grandi maghi, il 30 agosto, si esibiranno sul palco che verrà allestito alle mura di Caposoprano. Lo spettacolo sarà condotto da Alexander

Redazione
24 Agosto 2020 11:05

Ci sarà anche Giucas Casella il più grande ipnotizza italiano per ET VOILÀ la prima edizione del festival della magia che si terrà giorno 30 Agosto alle 20:30, presso le Mura Timoleontee a Gela.7 grandi maghi vi trasporteranno in un mondo in cui nulla è reale.
Mistero, fantasia, inganno, illusione saranno gli ingredienti principali dello show che vi renderanno i veri protagonisti della serata.
A condurre lo spettacolo sarà uno dei più grandi illusionisti italiani, protagonista di trasmissioni televisive nazionali nelle principali reti televisive nazionali: Alexander.
Due ore di pura magia mediante le quali si esplorerà ogni antro della magia, ad esibirsi anche l’illusionista Emanuele d’Angeli nonché ideatore dello spettacolo.
La produzione è di “EDA Communication & Events”.
E’ possibile acquistare i biglietti a Gela presso la tabaccheria Pepi di Via Palazzi 176, 379 1541943, a Niscemi presso Mondo Musica, via Samperi 70, 320 6809440, oppure chiedere informazione attraverso i profili social (Facebook e Instagram) EDA Communication. 
Lo spettacolo è patrocinato dal comune di Gela, assessorato agli eventi rappresentato da Cristian Malluzzo e dal parco archeologico di Gela.

Il gotico siciliano di Orazio Labbate, appuntamento a Gela con "I mercoledì di cronaca: quando le pagine diventano vita"
News Successiva
"R_Estate a Gela" tra jazz, magia, teatro e cabaret: la città si trasforma in un grande palcoscenico
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Festival della magia a Gela, Giucas Casella ospite d'eccezione alle mura Timoleontee di Caposoprano
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta