ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Festa dell'Unità a Serradifalco, fervono i preparativi per l'evento del partito Democratico
Politica
visite1135

Festa dell'Unità a Serradifalco, fervono i preparativi per l'evento del partito Democratico

L'evento del Pd si svolgerà dal 21 al 24 agosto. Prevista la presenza del ministro Peppe Provenzano e del segretario territoriale, Antony Barbagallo

Redazione
04 Agosto 2020 15:54

Si è svolta online martedì pomeriggio la riunione dei Segretari di circolo della provincia di Caltanissetta con il segretario provinciale Peppe Di Cristina in cui è stato deciso di celebrare la festa de l'unità provinciale a Serradifalco dal 21 al 24 agosto assieme a quella dei giovani democratici. Già diverse le conderme degli ospiti tra cui il segretario regionale On. Antony Barbagallo, l' On. Peppe Arancio e il ministro per il sud e la coesione territoriale Peppe Provenzano.
Diverse le tematiche da trattare tra cui l'assetto interno del partito, che da poco di è riorganizzato nel territorio, ma soprattutto l' aspetto legato al lavoro e all'impresa parlando delle zes, poi la scuola, i giovani, la sanità, le infrastrutture, l' ambiente, il territorio nisseno e tanto altro ancora. Come da tradizione la festa sarà accompagnata da stend gastronomici, svago per i più piccoli e tanta buona politica.
È stato inoltre deciso di convocare la prima direzione provinciale alla festa de l’Unità e organizzare per la conferenza delle donne di settembre.

Serradifalco, incendio Riserva naturale Lago Soprano, Mancuso (FI): "Mai più pericoli per la biodiversità"
News Successiva
Serradifalco. Crucillà, segretario della sezione PCI, e Minnella, segretario della Fgci, entrano in USB
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Festa dell'Unità a Serradifalco, fervono i preparativi per l'evento del partito Democratico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta