ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Faceva prostituire la convivente nel centro storico di Enna: 39enne arrestato
Cronaca
visite2029

Faceva prostituire la convivente nel centro storico di Enna: 39enne arrestato

Era Spitaleri a decidere il prezzo e, in base a questo, la durata delle prestazioni sessuali

Redazione
05 Luglio 2019 11:03

Faceva prostituire la convivente nel centro storico di Enna, decidendo i clienti da assecondare, il prezzo, la durata delle prestazioni e fornendole protezione nei casi di qualche cliente più "esigente". Un uomo, Davide Spitaleri, 39 anni, è stato arrestato dalla squadra mobile di Enna per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.Le indagini, condotte dalla polizia e coordinate dalla procura della Repubblica di Enna, sono iniziate nel marzo scorso. Gli inquirenti hanno ricostruito il "modus operandi" dell'uomo che avrebbe tratto profitto inducendo la sua convivente a prostituirsi nel centro della città. I "clienti" verso cui Spitaleri avrebbe spinto la giovane donna erano tutti di elevato ceto economico.
Gli agenti hanno rintracciato sul web annunci in cui si pubblicizzavano incontri sessuali a pagamento, con foto della donna.
Gli incontri sarebbero avvenuti in un appartamento che la giovane aveva preso in affitto. Ma era Spitaleri a decidere il prezzo e, in base a questo, la durata delle prestazioni sessuali.
Attraverso il servizio di videosorveglianza installato nell'appartamento in cui avvenivano i rapporti sessuali, gli inquirenti hanno testimoniato la frequente presenza dell'uomo.
Dalle intercettazioni telefoniche, inoltre, in un caso Spitaleri si poneva come "protettore" di altre prostitute e in grado di trovare altre giovani donne per un amico che gliene aveva fatto richiesta.
L'uomo è stato arrestato e, su provvedimento del gip del tribunale di Enna, è stato condotto nel carcere di Enna. (Gds)

Rapine, truffe, spaccio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale: nisseno condannato a 18 anni di reclusione
News Successiva
Depistaggio borsellino, il racconto di Ayala: "Ho tenuto la borsa per un minuto"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Faceva prostituire la convivente nel centro storico di Enna: 39enne arrestato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta