ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Facebook apre una nuova sede: previste 500 assunzioni
Attualita
visite1100

Facebook apre una nuova sede: previste 500 assunzioni

Continua l'investimento della compagnia americana nel Regno Unito, dov'è già presente con altre sedi

Redazione
20 Giugno 2019 09:10

Facebook prepara un imponente piano assunzioni. Le stime parlano di 500 posti di lavoro, che la società del social network più popolare al mondo creerà con l'apertura di una nuova sede a Londra. A riportarlo è Il Sole 24 Ore.

Continua l'investimento della compagnia americana nel Regno Unito, dov'è già presente con altre sedi.Le nuove assunzioni londinesi porteranno a quota 3 mila gli impiegati nella capitale inglese, ma soprattutto comporteranno vantaggi e benefit per questi ultimi. A partire dalle retribuzioni, che attualmente si aggirano in media attorno ai 240 mila euro l’anno per gli impiegati, più bonus e incentivi.

Sulle figure richieste aleggia ancora un certo mistero, per cui gli interessati alle assunzioni dovranno attendere l’apertura ufficiale della campagna di recruiting. La raccolta delle candidature e l'invio dei cv avvengono direttamente sulla pagina dedicata alle carriere del sito Facebook. 

Emergenza idrica a Caltanissetta, Gambino: "Voglio verificare se il contratto viene rispettato"
News Successiva
"Ripartire dal Sud per unire il Paese", da Caltanissetta a Reggio Calabria: i sindacati si preparano alla manifestazione
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Facebook apre una nuova sede: previste 500 assunzioni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta