ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Ex sportellisti, i sindacati: "Pronti alla mobilitazione. Il silenzio della Regione è inaccettabile"
Attualita
visite413

Ex sportellisti, i sindacati: "Pronti alla mobilitazione. Il silenzio della Regione è inaccettabile"

La Flc - Cgil, dopo aver atteso un tavolo di confronto, sostiene che è indispensabile passare dalle parole ai fatti

Redazione
23 Maggio 2019 20:25

 “Siamo pronti alla mobilitazione per richiamare l’attenzione delle istituzioni sulla vertenza degli ex sportellisti. Il silenzio assordante della Regione Siciliana è inaccettabile”. Lo dicono la segretaria regionale della Flc Cgil Sicilia, Graziamaria Pistorino, e il responsabile regionale di settore, Rocco Vitale. 
“L’assessore alla famiglia e al lavoro Scavone – spiegano – aveva promesso la convocazione in tempi brevi e certi di un tavolo di confronto tra i vertici dell’assessorato e le organizzazioni sindacali, che nel frattempo avevano avviato una discussione per la definizione di una piattaforma. Quei tempi sono scaduti senza che il tavolo sia stato convocato. Tutte le nostre ripetute richieste sono cadute nel vuoto, insieme alle proposte che, al primo e unico tavolo ottenuto finora, abbiamo ampiamente dettagliato all'assessore Scavone”.
“Per questo – conclude Pistorino – è indispensabile passare dalle parole ai fatti. Il tempo dell’attesa è finito. Insieme ai lavoratori e alle altre organizzazioni sindacali cercheremo di trovare soluzioni condivise per mettere in campo, al più presto possibile, le ormai indispensabili iniziative di protesta. Questa vertenza deve trovare soluzioni per tutti i lavoratori, di ogni fascia e profilo, che possiedono consolidata esperienza nel settore ”.

Sarà revocata la sospensione per l'insegnante palermitana. Salvini e Bussetti accolti a Palermo da alcuni striscioni di contestazione
News Successiva
Non fa curare il cane, multa da 10 mila euro per il padrone. L'animale era stato colpito da vari tumori mammari
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Ex sportellisti, i sindacati: "Pronti alla mobilitazione. Il silenzio della Regione è inaccettabile"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta