Seguo News
A+
A
A-
Screening oculistici gratuiti, visite dell'Uici nei quartieri di Caltanissetta
Eventi
Visite1

Screening oculistici gratuiti, visite dell'Uici nei quartieri di Caltanissetta

Inseriti all’interno di una capillare campagna per la prevenzione della cecità già avviata nei mesi scorsi dalla Sezione provinciale UICI – Onlus di C...

Redazione
09 Dicembre 2015 17:18

Inseriti all’interno di una capillare campagna per la prevenzione della cecità già avviata nei mesi scorsi dalla Sezione provinciale UICI – Onlus di Caltanissetta presieduto da Alessandro Mosca, si effettueranno a partire da giovedì 10 dicembre, una serie di screening oculistici gratuiti in vari quartieri del capoluogo. All’interno dell’unità mobile oftalmica, un camper opportunamente attrezzato di strumentazione oculistica, il medico specialista incaricato sottoporrà gratuitamente a controllo della vista chiunque vorrà usufruire del servizio. Questi gli appuntamenti della settimana dove sarà possibile effettuare le visite, dalle ore 15.00 alle ora 18.00: 10 Dicembre (Parrocchia San Biagio, presso cortile interno della Chiesa), 11 Dicembre (Parrocchia Santa Barbara, Piazza Sabucina), 14 Dicembre (Istituto Testasecca, cortile interno della struttura), 17 e 18 Dicembre (Parrocchie San Giuseppe e San Domenico, Via Cairoli – accanto seminario Vescovile). Tutta la cittadinanze è invitata a partecipare, per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria UICI al numero di telefono 0934597317.

Discipline umanistiche in digitale: a Caltanissetta due lezioni del professor Sega
News Successiva
I “Cercatori di bellezza” concedono il “bis”: il 10 e 17 dicembre appuntamento al liceo Mignosi

Ti potrebbero interessare

Commenti

Screening oculistici gratuiti, visite dell'Uici nei quartieri di Caltanissetta

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.