Seguo News
A+
A
A-
San Paolo, comunità in festa. Don Carletta celebra i 45 anni di sacerdozio
Eventi
Visite2

San Paolo, comunità in festa. Don Carletta celebra i 45 anni di sacerdozio

Don Ignazio Carletta festeggia i 45 anni di sacerdozio. Grande festa quella organizzata dalla comunità di San Paolo che ha celebrato la ricorrenza del...

Redazione
30 Giugno 2016 16:27

Don Ignazio Carletta festeggia i 45 anni di sacerdozio. Grande festa quella organizzata dalla comunità di San Paolo che ha celebrato la ricorrenza del parroco dell'omomina chiesa che guida da 39 anni. Un cammino che don Carletta ha percorso in questi anni con tante famiglie del quartiere e i giovani. All'inizio della Messa, molto partecipata dai fedeli, il nuovo vice parroco Leandro Giugno - insediatosi lo scorso 31 marzo - ha ringraziato il parroco per la sua missione quotidiana. "Grazie al Signore per il dono del sacerdozio e grazie a padre Carletta per aver detto sì alla chiamata del Signore e per aver servito questa comunità da 39 anni alla quale ha dato la sua vita". Intanto il prossimo 4 luglio a San Paolo inizierà il grest che fino al 22 luglio vedrà la partecipazione di centinaia di bambini e ragazzi coinvolti in numerose attività ludico-ricreative.

Italia-Germania, al Corona Wine Bar la sfida ha più gusto
News Successiva
Cinema. Al Galà di Ortigia premio speciale al regista nisseno Luca Vullo

Ti potrebbero interessare

Commenti

San Paolo, comunità in festa. Don Carletta celebra i 45 anni di sacerdozio

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.