Seguo News
A+
A
A-
Radio Zolfare. Domenica a Sommatino l'inaugurazione di una web radio creata dai giovani
Eventi
Visite1

Radio Zolfare. Domenica a Sommatino l'inaugurazione di una web radio creata dai giovani

“Il mondo oggi crede poco nei giovani. Eppure i giovani credono in loro stessi”. Un’affermazione che un gruppo di giovani di Sommatino non ritiene sol...

Redazione
26 Agosto 2015 15:33

“Il mondo oggi crede poco nei giovani. Eppure i giovani credono in loro stessi”. Un’affermazione che un gruppo di giovani di Sommatino non ritiene soltanto come una frase ad effetto ma uno stile di vita dal quale partire per poter crescere in futuro. In una piccola realtà come quella di Sommatino sono tanti i ragazzi che cercano di rendere il loro mondo migliore. Mossi da questo obiettivo, un gruppo di questi, gravidi di spirito organizzativo, si sono adoperati per realizzare una web-radio. Giovani ragazzi accomunati dal desiderio di comunicare e informare, ragazzi fiduciosi e appassionati che hanno deciso di farsi carico di un progetto già sperimentato negli anni precedenti e di proseguire quindi una tradizione che faceva, fino a pochi anni fa, del nostro Paese una delle principali realtà attive. L’idea è quella di offrire informazioni a un target quanto più generalizzato: sport, musica, cinema sono soltanto alcuni dei temi che verranno affrontati. Tanti gli ospiti che saranno invitati, diversi gli spazi dedicati alla politica locale, ai rapporti di coppia, agli artisti di zona. L’amministrazione comunale ha mostrato immediatamente il proprio entusiasmo, mentre le attività locali hanno deciso di sostenere economicamente la realizzazione del progetto. Radio Zolfare, questo è il nome della web-radio, sarà inaugurata giorno 30 Agosto alle ore 22.00 presso il piazzale p. Pio di Sommatino; www.radiozolfare.it è il sito da cui è possibile connettersi, accessibile da ogni dispositivo. L’invito a partecipare è rivolto a tutti con l’augurio, da parte degli organizzatori, di riuscire a conquistare le simpatie e i cuori degli ascoltatori perché, “la comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima”.

Gianni Vezzosi a Caltanissetta, il 12 settembre show neomelodico a Santa Barbara
News Successiva
Domenica a Gela “Echi armonici” per l’ultimo appuntamento estivo

Ti potrebbero interessare

Commenti

Radio Zolfare. Domenica a Sommatino l'inaugurazione di una web radio creata dai giovani

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.