Seguo News
A+
A
A-
Miele suona per Caltanissetta. Venerdì il concerto al Teatro Margherita
Eventi
Visite2

Miele suona per Caltanissetta. Venerdì il concerto al Teatro Margherita

Venerdì 13 maggio Miele si esibirà in concerto al Teatro Margherita di Caltanissetta (ore 21:00 – posto unico 10,00 euro). La cantautrice nissena sali...

Redazione
11 Maggio 2016 09:53

Venerdì 13 maggio Miele si esibirà in concerto al Teatro Margherita di Caltanissetta (ore 21:00 – posto unico 10,00 euro). La cantautrice nissena salirà sul palco con Peppe Milia alla chitarra, Max Agostini alla testiera, Antonio Moscato al basso e Donato Emma alla batteria. “Caltanissetta è "Castello delle donne" in Arabo. Il mio ‘primo vero’ concerto si terrà qui, nel Castello che sento un po' mio e che mi ha sostenuta fino qui – racconta MIELE -. Il 13 maggio vorrei fosse il punto di partenza. E si parte sempre da casa. Finalmente potrò fare quello che veramente mi rende felice: musica "pura" e dal vivo. Buona la prima, senza artifici, senza uno schermo che mi allontana da chi ascolta. Ringrazio in anticipo chi sarà presente, chi sostiene il mio progetto e chi ha deciso di rinunciare ad una pizza per venire ad ascoltarci”. Tra i brani che Miele porterà sul palco, ci sarà anche “Questa strada” (scritto da Gina Fabiani e Daniele Bazzani”), secondo estratto dall’album “Occhi” (Maciste Dischi/distribuzione Artist First), una canzone che rappresenta la metafora post-sanremese: "Non sopporto chi rimane fermo. Anche quando non si sa dove andare – spiega MIELE -. E questo movimento apparentemente disordinato lo chiamo effetto "Falena", una specie di farfalla che di notte non sa bene dove andare ma continua a volare e sbattere contro ogni ostacolo. Non è importante avere una meta. L'importante è il movimento in sè. La strada la si vede e comprende percorrendola".

"Sottosopra". Domenica a Villa Barile Davide Faraone presenta il suo libro
News Successiva
Il Rotary consegna la "Culla per la vita": giovedì l'inaugurazione al Signore della Città

Ti potrebbero interessare

Commenti

Miele suona per Caltanissetta. Venerdì il concerto al Teatro Margherita

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.