Seguo News
A+
A
A-
Martedì al Corona wine Bar "coffee show e latte art" con il maestro Alessandro Consoli
Eventi
Visite1

Martedì al Corona wine Bar "coffee show e latte art" con il maestro Alessandro Consoli

Nell’elegante e moderno wine bar di via Luigi Monaco domani mattina, 15 dicembre 2015, si potrà assaggiare il cappuccino preparato direttamente dal ma...

Redazione
14 Dicembre 2015 10:46

Nell’elegante e moderno wine bar di via Luigi Monaco domani mattina, 15 dicembre 2015, si potrà assaggiare il cappuccino preparato direttamente dal maestro AIBES Alessandro Consoli. Al Corona Wine Bar si potrà vivere un’incredibile sensazione che esalterà le papille gustative e soddisferà anche gli appassionati del cappuccino. Il segreto, infatti, non è negli ingredienti ma nella preparazione della crema di latte che, svuotata delle bolle d’aria, trasforma il “caffèlatte” in delizioso cappuccino. La crema, compatta esalta il sapore del latte senza contaminare quello dell’aromatico caffè. E, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, il maestro Alessandro Consoli creerà, con precisione e velocità delle gradevoli decorazioni con il cioccolato. L’appuntamento è per domani, martedì 15 dicembre 2015, dalle ore 08.00 presso il Corona Wine Bar in via Luigi Monaco, 6/8 a Caltanissetta (ingresso anche da via Due Fontane).

"I Gattini di Salem," è già boom per il primo album. Dal 23 dicembre tour in Sicilia
News Successiva
I club service del territorio uniti per Telethon

Ti potrebbero interessare

Commenti

Martedì al Corona wine Bar "coffee show e latte art" con il maestro Alessandro Consoli

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.