Seguo News
A+
A
A-
Inner Wheel sostiene Progetto di Vita. Martedì serata di beneficenza al "Margherita"
Eventi
Visite1

Inner Wheel sostiene Progetto di Vita. Martedì serata di beneficenza al "Margherita"

Il nuovo anno inizia all’insegna della beneficienza per l’Innner Wheel, il club service tutto al femminile presieduto da Giusy Montante e orientato ad...

Redazione
02 Gennaio 2016 10:30

Il nuovo anno inizia all’insegna della beneficienza per l’Innner Wheel, il club service tutto al femminile presieduto da Giusy Montante e orientato ad organizzare attività ed eventi a favore delle fasce deboli. Martedì sera, al teatro Margherita di Caltanissetta, è stato organizzato uno spettacolo di musica e danza durante il quale saranno raccolti fondi a favore di Progetto di Vita, l’associazione nissena che si prende cura dei bambini affetti da autismo. La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Caltanissetta, è stata sponsorizzata da: Banca del Nisseno, Corona Bingo Gaming Hall, Edizioni Lussografica, Acqua e Sapone, Gioielleria Di Prima. La serata vedrà protagonista le allieve della scuola di danza Tersicore di Olga Giliberto impegnate in un medley di balli neoclassici, dedicato alle più famose melodie del cinema del passato, con coreografie della stessa Olga Giliberto e momenti di poesia di Giovanna Mulè. Ospite della serata sarà Corrado Sillitti, eclettico musicista, famoso per le sue esibizioni nei più famosi talent show della televisione italiana. Presenterà la serata Valerio Cammarata, da anni anima delle iniziative teatrali di San Cataldo e Caltanissetta. “Abbiamo voluto dedicare – ha dichiarato la presidentessa del Club Inner Wheel Giusy Montante –, in questo momento di feste e spensieratezza, il nostro aiuto a chi si impegna concretamente per le persone in difficoltà”. L’Associazione di volontariato Progetto di Vita, guidata dal presidente Gaetano Terlizzi, opera da anni nell’ambito della assistenza ai soggetti portatori di handicap fisici, psichici, sensoriali, dei minori e degli anziani in condizioni di bisogno di assistenza sociale e socio-sanitaria e si dedica in maniera particolare alle esigenze e ai bisogni dei bambini e giovani che sono affetti da disturbi dello Spettro Autistico e delle loro famiglie. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Caltanissetta, l’assessore Marina Castiglione interverrà per un saluto di apertura durante la serata. L’appuntamento è per martedì 5 Gennaio 2016 alle ore 19,30 presso il Teatro Margherita di Caltanissetta.

"Cuorenero", l'immigrazione raccontata da Aldo Rapè da stasera al centro "Abbate"
News Successiva
"Seguite quella stella". Il 5 gennaio va in scena il musical dei giovani della parrocchia San Paolo

Ti potrebbero interessare

Commenti

Inner Wheel sostiene Progetto di Vita. Martedì serata di beneficenza al "Margherita"

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.