Seguo News
A+
A
A-
Festival del socio, Banca del Nisseno organizza concorso di pittura e scultura. Come partecipare
Eventi
Visite1

Festival del socio, Banca del Nisseno organizza concorso di pittura e scultura. Come partecipare

La locandina dell'evento La Banca del Nisseno, con l’intento di valorizzare l’arte e la cultura del territorio, organizza nell’ambito dell’iniziativ...

Redazione
12 Luglio 2015 09:52

La locandina dell'evento La Banca del Nisseno, con l’intento di valorizzare l’arte e la cultura del territorio, organizza nell’ambito dell’iniziativa Festival del Socio “Fiera dell’economia locale” un Concorso regionale di scultura e pittura estemporanea sul tema “Storia e cultura di Caltanissetta” – Premio “Gino Morici”. La manifestazione si terrà sabato 1 e domenica 2 agosto 2015 a partire dalle ore 9:00 nel centro storico di Caltanissetta. La partecipazione è libera e gratuita. La Banca mette in palio per i vincitori due primi premi da 500 euro cadauno. La premiazione avverrà domenica 2 agosto nel corso della serata conclusiva del Festival. Per l’occasione verrà allestita la segreteria organizzativa nei locali al pian terreno del Palazzo di via Francesco Crispi n° 25. Le iscrizioni sono ancora aperte. Gli artisti interessati a partecipare possono contattare l’organizzazione al 338/7566304 o all’indirizzo email estemporaneabancadelnisseno@gmail.com. E’ possibile scaricare il regolamento e le schede di adesione al Concorso sul sito web promozionale della Banca del Nisseno www.bancadelnissenonews.it/festival-2015. Per ulteriori informazioni è inoltre possibile consultare l’evento ufficiale su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/events/424896364357959.

La tradizione della Real Maestranza all'Expo. In mostra le immagini della Pasqua nissena
News Successiva
"Insieme per Chiara", stasera al villaggio Santa Barbara spettacolo di beneficenza

Ti potrebbero interessare

Commenti

Festival del socio, Banca del Nisseno organizza concorso di pittura e scultura. Come partecipare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.