Seguo News
A+
A
A-
Festa della Famiglia, bambini e genitori all'Oasi Cristo Re salutano l'anno scolastico
Eventi
Visite3

Festa della Famiglia, bambini e genitori all'Oasi Cristo Re salutano l'anno scolastico

Si è svolta oggi all'Istituto Oasi Cristo Re la "Festa della famiglia", un momento di condivisione che ha visto impegnati i bambini della scuola dell'...

Redazione
14 Maggio 2016 16:28

Si è svolta oggi all'Istituto Oasi Cristo Re la "Festa della famiglia", un momento di condivisione che ha visto impegnati i bambini della scuola dell'infanzia dai 2 ai 5 anni coordinati dalla dirigente suor Francesca Imbusta insieme alle insegnanti Cinzia costa, Cristina Scarciglia, Concetta Aprile, Paola Melfa, e dall'insegnante di musica Brenda Piscopo. Il progetto realizzato dalle insegnanti dell'istituto religioso insieme ai bambini ha puntato sull'importanza della famiglia nella nostra società e dei ruoli di ogni componente della famiglia. Ecco perché in concomitanza con la chiusura dell'anno scolastico è stata dedicata una giornata di festa alle famiglie che con i loro figli frequentano l'istituto, che per la ricorrenza è stato addobbato con una parete di fiori realizzati con la carta dove i bambini hanno attaccato le foto con i propri genitori. A conclusione della festa, bambini e genitori hanno formato un grande cerchio e lanciato in volo tantissimi palloncini. La giornata di festa si è conclusa con un rinfresco. Preziosa, per la riuscita dell'evento, la collaborazione delle rappresentanti di sezione che hanno collaborato, in particolare Daniela Canalella, Antonella Faraci, Rossella Salvaggio e Carmela Cassaro)

Luca Vullo parla siciliano in Germania. Tour del regista nisseno sulla voce del corpo
News Successiva
#Siciliadabere. All Grain, domenica a Caltanissetta degustazione di birre artigianali

Ti potrebbero interessare

Commenti

Festa della Famiglia, bambini e genitori all'Oasi Cristo Re salutano l'anno scolastico

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.