Seguo News
A+
A
A-
advertising x
"Dalle macerie nasce un cuore", domenica 11 settembre evento per i terremotati al PalaCannizzaro
Eventi
Visite1
"Dalle macerie nasce un cuore", domenica 11 settembre evento per i terremotati al PalaCannizzaro

"Dalle macerie nasce un cuore", domenica 11 settembre evento per i terremotati al PalaCannizzaro

“Dalle macerie nasce un cuore”: è il nome dell’evento che AllattAmore, associazione no-profit di giovani mamme che hanno a cuore le tematiche relative...

Redazione
06 Settembre 2016 15:17

“Dalle macerie nasce un cuore”: è il nome dell’evento che AllattAmore, associazione no-profit di giovani mamme che hanno a cuore le tematiche relative alla prima infanzia ed alla salute dei bimbi, ha organizzato per raccogliere fondi per i paesi del centro Italia colpiti dal terremoto. Il Pala Cannizzaro si vestirà a festa domenica 11 settembre già a partire dalle 16.30: si partirà con un torneo di calcio per bambini organizzato dalla G&G Italia CL calcio, a seguire gli sportivi di Caltanissetta si esibiranno nelle loro specialità. Successivamente, alle 18.30, inizierà lo spettacolo che vedrà alternarsi sport, musica, danza, cabaret e tanto altro ancora. Maurizio Diliberto presenterà gli artisti che interverranno: Francesco Trovato, Corrado Sillitti, Le Lis, Andrea Crimì, Davide Di Vendra, Francesco Balletti, I Fusibili, Giorgio Villa, Enrico Provinzano, Luigi Scarnato, Clown ass. Vip, Alessandra Alessi, Francesco Nicolosi, Ccu i pedi di fora, , Marco Mugavero, Hathor Academy, Luka Piaz Il mago e Gxa La maga, Gero Riggio. Una domenica pomeriggio di metà settembre Caltanissetta sarà ricordata, grazie alle esibizioni degli artisti, per l’aiuto che daranno alle popolazioni meno fortunate di loro. Con il contributo, pari al costo del biglietto, di 10 euro per gli adulti e di 4 euro per i bambini, verrà realizzata un'opera concreta in uno dei paesi più colpiti e verrà esposta una targa a testimoniare la solidarietà espressa da allattAmore e dalla collettività nissena. Al culmine della manifestazione sarà offerto dalla scuola di cucina "I Monsù di Pietrarossa" con la partecipazione tecnica della Talento General Contract, un piatto di pasta all’amatriciana con annessa bibita, aderendo così all’iniziativa nazionale "Un’Amatriciana per Amatrice" e per i più piccini un trancio di pizza con bibita offerta dell’agriturismo "La Torrettella". Per una buona riuscita dell’evento sono stati predisposti dei punti di prevendita: Agriturismo "La Torrettella", c.da torrettella; Blitz 80, via Val D’Aosta 14; RT Tende, via J. F. Kennedy; Volta Pagina, via A. Valenti 27 - Caltanissetta; Bontà Artigianali, Corso Sicilia; Corniceria Dellaira, viale della Rinascita 183 - San Cataldo.

“70 anni in due”: a Caltanissetta l'Ordine dei Medici celebra la ricostituzione e la Repubblica
News Successiva
Amarcord ex geometri, rimpatriata a Caltanissetta a 48 anni dal diploma

Ti potrebbero interessare

Commenti

"Dalle macerie nasce un cuore", domenica 11 settembre evento per i terremotati al PalaCannizzaro

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.