Seguo News
A+
A
A-
A Caltanissetta sabato“Gatta ci cova”: lo spettacolo della compagnia teatrale San Luca
Eventi
Visite1

A Caltanissetta sabato“Gatta ci cova”: lo spettacolo della compagnia teatrale San Luca

Sabato sera, nel piazzale antistante la chiesa San Luca, nell’omonimo quartiere nisseno, andrà in scena lo spettacolo “Gatta ci cova”. La rappresentaz...

Redazione
12 Ottobre 2015 08:07

Sabato sera, nel piazzale antistante la chiesa San Luca, nell’omonimo quartiere nisseno, andrà in scena lo spettacolo “Gatta ci cova”. La rappresentazione teatrale, curata nella regia da Carmen Catania, avrà come attori Adriano Lombardo, Clara Garzia, Pippo Cortese, Serena Ventura, Ilaria Ventura, Stella Bruno, Michele Ginevra, Umberto Peregrino, Sofia Talluto, Marcello Peregrino, Fransca Flores e Simona Talluto. La compagnia teatrale “San Luca” è nata dentro i locali parrocchiali con il sostegno e la sprizzante energia trasmessa dal parroco padre Alfonso Cammarata (nella foto). Il testo della commedia scritta da Russo Giusti, racconta le vicende di un agricoltore bonaccione e di una sorellastra molto avida che cercherà inutilmente di togliergli la terra. L’appuntamento con “Gatta ci cova” è per sabato 17 Ottobre ore 20:30 nel piazzale antistante la chiesa San Luca a Caltanissetta.

A.D. Pugliese sabato presenta la nuova Mini Clubman: una serata di musica e classe in stile Hipster
News Successiva
Alla riscoperta dei castelli del Nisseno, lunedì si presenta il progetto del Lions Club

Ti potrebbero interessare

Commenti

A Caltanissetta sabato“Gatta ci cova”: lo spettacolo della compagnia teatrale San Luca

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.