ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Emilio Fede arrestato a Napoli mentre era a cena sul lungomare
Cronaca
visite3569

Emilio Fede arrestato a Napoli mentre era a cena sul lungomare

Fede è accusato di evasione dagli arresti domiciliari perché ha lasciato la sua abitazione di Milano

Redazione
23 Giugno 2020 09:15

Emilio Fede è stato arrestato per evasione mentre stava cenando con la moglie in un ristorante del lungomare di via Partenope. Lo riporta il Roma. Il giornalista stava festeggiando il suo 89esimo compleanno.

E' stato fermato da sei carabinieri in borghese piombati nel locale. I militari in borghese hanno avvicinato l'ex direttore del tg4 notificandogli il provvedimento del magistrato di Milano, e l'hanno invitato a rientrare subito in albergo, dove si trova ora agli arresti domiciliari. Al giornalista è stato intimato di non lasciare la struttura fino alla decisione del magistrato di sorveglianza che dovrebbe arrivare in mattinata.Fede è accusato di evasione dagli arresti domiciliari perché ha lasciato la sua abitazione di Milano, dove, dopo aver scontato sette mesi, doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali. 

Fede, condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi nell'ambito del processo Ruby Bis, ha scontato 7 mesi di arresti domiciliari e deve completare la pena con 4 anni di servizi sociali, ma sarebbe partito da Milano in direzione Napoli senza attendere l'autorizzazione del giudice del tribunale di sorveglianza milanese.

Misure anti-contagio: a Caltanissetta controllate 229 persone e 30 esercizi commerciali
News Successiva
Mafia, la Dia di Trapani confisca beni al cognato di Matteo Messina Denaro
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Emilio Fede arrestato a Napoli mentre era a cena sul lungomare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta