ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Elezioni amministrative, nasce "Caltanissetta S.O.S.": il candidato sindaco è Maurizio Averna
Politica
visite2869

Elezioni amministrative, nasce "Caltanissetta S.O.S.": il candidato sindaco è Maurizio Averna

Il nuovo soggetto  politico punta soprattutto sul " fattore umano" - ha detto il candidato sindaco

Redazione
05 Febbraio 2019 14:36

Nasce, in vista delle prossime imminenti elezioni comunali, “CALTANISSETTA S.O.S”, laboratorio politico indipendente. 
Il candidato sindaco è il Prof. Maurizio Averna, con lui il gruppo di lavoro politico e gli  Assessori che avranno delega piena e rivestiranno ruolo politico e tecnico.
“Il nuovo soggetto  politico punta soprattutto sul “ fattore umano”, CALTANISSETTA - dice il candidato sindaco - ha come altre realtà siciliane, tantissime persone di indubbie qualità etiche e professionali. Il nostro laboratorio politico è aperto ed indipendente nasce dall’esigenza, ormai improrogabile, di rendere la nostra una città NORMALE, vivibile e con prospettive future di crescita”.
“Il  programma politico per le elezioni comunali, che prestissimo sarà a conoscenza di tutti, mira a far uscire CALTANISSETTA dal buco nero in cui è stata collocata, per precisa volontà politica, e di cui tutti soffriamo gli effetti. 
La politica comune del gruppo di lavoro è indirizzata esclusivamente a far riconquistare alla città l’identità perduta, a far superare l’isolamento a cui è relegata, a creare nuove opportunità di lavoro (provare ad invertire la tendenza di decrescita che ormai subiamo da anni) ed a tutelare gli ultimi......le persone senza lavoro i malati e gli anziani”.
“Spero, per l’amore che nutro per la mia città, che i nisseni diano il proprio consenso,  espresso con il voto, non vincolati dalle promesse dei soliti noti che sfruttano il bisogno e che puntualmente rivedremo  durante la campagna politica. 
Invito i miei concittadini a leggere il nostro programma e le nostre proposte di cui parleremo nel dettaglio alla cittadinanza”.  
 
 

M5S: "Mancato election day per le amministrative? Una follia che costerà ai siciliani un milione di euro"
News Successiva
Stabilizzazione precari Comune di Caltanissetta. Quattro consiglieri attaccano la giunta: "Operazione da rinviare a dopo le elezioni"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Elezioni amministrative, nasce "Caltanissetta S.O.S.": il candidato sindaco è Maurizio Averna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta