ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
E' ufficiale. Il Pd nisseno sosterrà Messana. "Contro la destra estremista e parolaia e la demagogia del M5S"
Politica
visite2248

E' ufficiale. Il Pd nisseno sosterrà Messana. "Contro la destra estremista e parolaia e la demagogia del M5S"

Al candidato sindaco Totò Messana il Pd riconosce "capacità politiche ed amministrative indiscutibili"

Redazione
02 Marzo 2019 14:39

Il Coordinamento dei Circoli del Partito Democratico di Caltanissetta, riunito in data 1 Marzo 2019, ha preso in esame la situazione politica locale in vista delle ormai prossime elezioni amministrative del 28 Aprile, anche in ragione delle interlocuzioni politiche e degli incontri realizzati in con gruppi e movimenti politici a cui il Partito Democratico ha espresso la propria disponibilità di costruire una coalizione ampia in grado di contrastare una destra parolaia ed estremista e la demagogia inconcludente del movimento cinque stelle. Una coalizione in grado di esprimere un programma chiaro ed efficace per la città, capace di sviluppare la necessaria qualità dell’azione amministrative e di facilitare percorsi che costruiscano opportunità di lavoro e sviluppo per Caltanissetta, che vogliamo torni ad essere attrattiva, serena, accogliente e vivibile. Per queste ragioni, valutando la coerenza e la compatibilità dei programmi e delle visioni politiche e programmatiche con gli altri gruppi e movimenti incontrati, il Partito democratico ha deciso di avviare un comune percorso con i movimenti e le liste che sostengono la candidatura di salvatore Messana, a cui riconosciamo la necessaria esperienza di governo, peraltro a lungo condivisa, e capacità politiche ed amministrative indiscutibili. Facendo perno su questo percorso comune, si intende lavorare affinché la coalizione possa aprirsi ed ulteriormente rafforzarsi, grazie al contributo di movimenti, altre aggregazioni politiche e gruppi di cittadini che intendono impegnarsi in prima persona. 
Coordinamento dei Circoli
Unione Comunale - Caltanissetta      
 

Primarie Pd, grande affluenza a Caltanissetta: il 70% ha scelto Zingaretti. Bufalino e Giorgio in assemblea nazionale
News Successiva
Amministrative, Leandro Janni: "Punto e a capo. E di Ruvolo cosa resterà? Sicuramente la tristezza di quei gerani di plastica"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
E' ufficiale. Il Pd nisseno sosterrà Messana. "Contro la destra estremista e parolaia e la demagogia del M5S"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta