ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Dipendente muore d’infarto, colleghi coprono il corpo per non chiudere il negozio
Cronaca
visite9883

Dipendente muore d’infarto, colleghi coprono il corpo per non chiudere il negozio

La filiale brasiliana del gruppo di supermercati francese Carrefour ha dichiarato di essere dispiaciuta per quanto successo a Recife

Redazione
22 Agosto 2020 10:33

In Brasile, in un supermercato di una famosa catena mondiale, un dipendente è morto d’infarto e gli altri colleghi hanno coperto il corpo con scatole e ombrelloni e non hanno chiuso il negozio.La filiale brasiliana del gruppo di supermercati francese Carrefour ha dichiarato di essere dispiaciuta per quanto successo a Recife dopo che il commesso Manoel Moises Cavalcante è rimasto ucciso in seguito a un attacco di cuore.
L’impiegato è morto venerdì scorso, 14 agosto, ma l’accaduto è diventato virale sui social media il mercoledì successivo, insieme alle immagini del corpo dell’uomo disteso sul pavimento e coperto con scatole di cartone e ombrelloni verdi.
Su Twitter il fatto è stato raccontato così: «Un operaio è morto in un supermercato Carrefour a Recife, che ha coperto il suo corpo per rimanere aperto. Benvenuti in Brasile nel 2020».
L’azienda, in una nota, ha dichiarato: «Carrefour si scusa per il modo inappropriato con cui lo staff del supermercato ha gestito la triste e inaspettata scomparsa. L’azienda ha commesso un errore nel non chiudere immediatamente il negozio dopo l’incidente».
Carrefour ha anche spiegato che l’uomo aveva ricevuto il primo soccorso e che le istruzioni dei soccorritori erano di non spostare il corpo: «Abbiamo cambiato il nostro protocollo per situazioni rare come questa, compresa la richiesta di chiudere il negozio».
La moglie ha affermato: «Sono indignata. Gli esseri umani non valgono nulla. Alle persone interessano soltanto i soldi».
 

Bagheria, 2 settimane dopo la scomparsa Dora D'Asta telefona ai genitori e torna a casa
News Successiva
Scomparsa da Bagheria, da 15 giorni non si hanno più notizie. L'appello dei familiari
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Dipendente muore d’infarto, colleghi coprono il corpo per non chiudere il negozio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta