ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Delia, mensa scolastica: aggiudicata la gara. Il servizio è destinato agli alunni dell'infanzia e della primaria
Salute
visite1515

Delia, mensa scolastica: aggiudicata la gara. Il servizio è destinato agli alunni dell'infanzia e della primaria

L'importo della gara ammonta a 126 mila euro. Il contratto di appalto avrà una durata triennale e partirà da fine settembre

Redazione
12 Settembre 2019 13:13

Aggiudicata a Delia la gara per l'avvio della mensa scolastica destinata agli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria che adottano il tempo prolungato.Ad aggiudicarsi la gara per un importo netto di € 126.758,12 oltre oneri di sicurezza di € 1.665,00, è stata la ditta Ristorazione Collettiva Nicolò Nalbone S.R.L. di Racalmuto.
Il servizio di mensa scolastica sarà attivo nel triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22 e quest’anno partirà entro la fine di settembre.
La gara si è svolta sul MEPA, mercato elettronico della pubblica amministrazione, ad opera della Commissione Unica di Committenza (CUC) “Tirreno Ecosviluppo 2000 Soc. Cons” a r.l. di Messina.
Il contratto di appalto sarà stipulato solo a seguito del ricevimento del NULLA-OSTA rilasciato dalla CUC.
"Siamo soddisfatti di avere ancora una volta assicurato un servizio di grande utilità per la comunità - ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri. La mensa scolastica, pur non rientrando tra i servizi obbligatori e non essendoci quindi l’obbligo per l’ente di istituirla, crediamo che essa vada attivata perché essa fa parte integrante delle attività scolastiche. Durante la ristorazione collettiva gli alunni socializzano e questo momento ha un concreto valore educativo e formativo"

News Successiva
Delia, il Rotary Club organizza "Un soffio per la vita": basta con l'eccessivo uso di alcolici
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Delia, mensa scolastica: aggiudicata la gara. Il servizio è destinato agli alunni dell'infanzia e della primaria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta