ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Delia, il sindaco destina parte della sua indennità per allestire un banco alimentare
Attualita
visite25311

Delia, il sindaco destina parte della sua indennità per allestire un banco alimentare

La somma verrà trasferita ai servizi sociali del Comune per essere devoluta ai più bisognosi, sotto forma di beni di prima necessità.

Redazione
27 Marzo 2020 21:05

Gianfilippo Bancheri ha devoluto parte della sua indennità di sindaco per allestire un banco alimentare a beneficio di quei cittadini che in questo momento stanno attraversando delle difficoltà economiche a causa dell’emergenza Covid 19.La somma verrà trasferita ai servizi sociali del Comune di Delia per essere devoluta ai più bisognosi, sotto forma di beni di prima necessità.
<<In questo momento di gravissima crisi economica e sociale – ha detto Gianfilippo Bancheri – il mio pensiero e la mia preoccupazione più grande è andata a quei soggetti svantaggiati e indigenti che come previsto dalla normativa non hanno entrate certe: non hanno reddito di cittadinanza, disoccupazione, pensione, invalidità o stipendio. Quella del sindaco è anche una missione umana. Mi rendo conto che si tratta di una goccia nell’oceano, ma è pur sempre una boccata d'ossigeno. Un piccolo gesto che spero possa contribuire ad alleviare le difficoltà e al contempo alimentare la fiducia nelle istituzioni e la speranza nella solidarietà>>.

Delia, attivato un servizio di supporto pedagogico telefonico rivolto alle famiglie
News Successiva
Delia, completati i lavori di sistemazione della scalinata e degli spazi antistanti la chiesa Croce
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Delia, il sindaco destina parte della sua indennità per allestire un banco alimentare

Calogero

Il segnale e bellissimo ma inutile che i sindaci siciliani si battono per noi e i piu grossi se li mangiano o dettano leggi senza mantenere lordine che dovrebbero essere loro i primi a dare esempio

Mariangela Diana

Un bellissimo segnale!Che possa essere un segnale per tanti altri politici

Calogero

Sign sindaco e inutile che lei si batta per far onorare le regole nel nostro paese si dice ca u pesci fetevda testa nn vede che fine anno fatto fare al sindaco di messina per difenderev i suoi anzi, tutta la regione e stato denunciato da chi? Da ministri che nn fanno mantenere le leggi ecco in quale realta ci troviamo loro decidono,loro fanno,e loro se la cuociono.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta