ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Delia, disabili gravi: avviato un censimento per programmare la distribuzione delle risorse
Attualita
visite844

Delia, disabili gravi: avviato un censimento per programmare la distribuzione delle risorse

Le famiglie residenti a Delia e nel cui nucleo sono presenti disabili gravi devono presentare una domanda per dichiarare la loro condizione così come previsto dalla legge

Redazione
10 Ottobre 2018 21:30

Il Distretto Socio Sanitario D8 ha avviato anche a Delia, un censimento dei disabili gravi residenti, su richiesta dell’Assessorato regionale della Famiglia delle politiche sociali e del Lavoro.Il censimento ha lo scopo di programmare le risorse del Fondo Nazionale per le non auto sufficienze anno 2017 – interventi anno 2018.
Le famiglie residenti a Delia e nel cui nucleo sono presenti disabili gravi devono presentare una domanda per dichiarare la loro condizione così come vuole la legge (art. 3, comma 3 della legge 104/1992).
Il modello della domanda può essere scaricato dal sito web istituzionale del comune. Una volta riempita in ogni sua parte, la domanda va consegnata allo sportello socio assistenziale del Comune che si trova al piano terra del palazzo comunale.
Alla domanda bisogna allegare certificazione di riconoscimento della disabilità ai sensi dell’art. 3 della legge n. 104/1992. Copia del documento di riconoscimento in corso di validità, del dichiarante e/o del disabile grave. Certificazione ISEE sociosanitaria o ISEE in corso di validità.
 

Delia, tassa sui rifiuti: task force per scovare gli evasori
News Successiva
Delia, mensa scolastica per i bambini dell’infanzia e della primaria: avviata la procedura
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Delia, disabili gravi: avviato un censimento per programmare la distribuzione delle risorse
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta