ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Dal governo Conte in arrivo 300 milioni per le ex Province, Cancelleri (M5S):
Politica
visite904

Dal governo Conte in arrivo 300 milioni per le ex Province, Cancelleri (M5S): "Manca la firma di Musumeci, non ci dorma sopra"

Pronta la proposta di accordo del ministero dell’Economia, ora la palla passa alla Regione. Il deputato: "L’ennesima plastica dimostrazione della vicinanza dell’esecutivo nazionale alla Sicilia"

Redazione
01 Marzo 2019 13:16

“Dal governo Conte una grossa boccata d’ossigeno per le ex Province, l’ennesima dimostrazione che l’esecutivo nazionale è sempre molto vicino alla Sicilia”.Lo afferma il deputato del M5S all’Ars, Giancarlo Cancelleri, a commento della proposta di accordo varata dal ministero dell’Economia in base alla quale lo Stato intende mettere a disposizione delle ex Province 300 milioni di euro per 3 anni, 100 milioni l’anno, a fronte di un impegno della Regione a garantire un importo equivalente.
“Questa concreta proposta  – dice Cancelleri – è l’ennesima plastica dimostrazione di una grandissima attenzione del governo centrale verso la nostra isola che non ha precedenti nei passati governi. Ai 540 milioni di euro dei fondi di investimento per le Province ora se ne aggiungono altri 300 per la spesa corrente: ci auguriamo che Musumeci  non ci dorma sopra e firmi immediatamente l’accordo”.

Amministrative 2019, i "Moderati per Caltanissetta" in lista con Forza Italia
News Successiva
Lega, Pagano rassicura: "Oscar Aiello è il candidato sindaco. Salvini verrà a Caltanissetta per sostenerlo"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Dal governo Conte in arrivo 300 milioni per le ex Province, Cancelleri (M5S): "Manca la firma di Musumeci, non ci dorma sopra"

Calogero

Abolire la mangiatoia le province devono sparire Spero che Non firma abbiano già  troppo enti inutili

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta