ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Dal 17 giugno saranno attivi da Trapani i voli per Torino: i biglietti possono essere già acquistati
Eventi
visite723

Dal 17 giugno saranno attivi da Trapani i voli per Torino: i biglietti possono essere già acquistati

Ad effettuare i voli sarà la compagnia aerea Blue Air con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica

Redazione
21 Gennaio 2020 15:26

Attivati i voli all'aeroporto di Trapani da e per Torino. Lo fa sapere il presidente di Airgest, società di gestione dell'aeroporto Vincenzo Florio, Salvatore Ombra. La compagnia aerea Blue Air, a partire dal 17 giugno opererà le nuove tratte con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica. I biglietti possono essere già essere acquistati.Inoltre, l'azienda rende noto che, all'aeroporto Vincenzo Florio, è stato riattivato il servizio wi-fi free, fornito da Airgest. Era stato sospeso a seguito della dismissione della piattaforma telematica Trapani Click And Go dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Trapani, che precedentemente forniva il servizio.
Il servizio internet wi-fi, offerto all'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi, permette un'ora di connessione gratuita a tutti coloro che transitano nello scalo. I passeggeri possono connettersi alla rete wi-fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta, in linea con le soluzioni operative dei migliori aeroporti europei ed i più alti standard internazionali.
«Anche la connessione gratuita è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere per rendere l'aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito» ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra.

"Non è vero ma ci credo", Enzo De Caro in scena al Regina Margherita di Caltanissetta
News Successiva
Let’s Comedy a Caltanissetta! In arrivo una nuova forma d'intrattenimento super coinvolgente
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Dal 17 giugno saranno attivi da Trapani i voli per Torino: i biglietti possono essere già acquistati

Gioachino

La tratta Catania/Torino A/R anche con Blue Air unitamrnte ad altre compagnie aeree ad oggi risulta la più costosa di tutte a differenza di Milano Linate , Bologna e la stessa Bolzano .! Non capisco ll perchà© deve costare così tanto ????

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta