Seguo News
A+
A
A-
Un volo di colombe e palloncini bianchi, commosso addio ad Andrea e Michele Giunta
Cronaca
Visite1

Un volo di colombe e palloncini bianchi, commosso addio ad Andrea e Michele Giunta

Centinaia di persone e con loro il sindaco di Modena si sono ritrovate oggi nella chiesa di Regina Pacis di via Marinuzzi a Modena per dare l'addio a...

Redazione
22 Agosto 2015 11:22

Centinaia di persone e con loro il sindaco di Modena si sono ritrovate oggi nella chiesa di Regina Pacis di via Marinuzzi a Modena per dare l'addio ad Andrea Giunta, 56 anni di Caltanissetta e al figlio Michele di 19, morti a Ferragosto a seguito dell'incidente sulla A14. Oltre ai familiari c'erano tantissimi colleghi di Andrea Giunta, dipendente della Cnh come la moglie Maria Carmela, e compagni dell'istituto Spallanzani di Castelfranco di Michele Giunta. Particolarmente toccante alla fine della cerimonia il lancio simbolico di colombe verso il cielo in onore di padre e figlio uniti nella morte. Il padre Andrea, una volta cremato, verrà sepolto nello stesso loculo del figlio. In chiesa non c'era la mamma, Maria Carmela Di Altiero. Contemporaneamente a Caltanissetta, in una affollata chiesa di San Pietro, s'è svolta una Messa alla quale ha partecipato la madre e nonna di Andrea e Michele Giunta, circondata dai familiari e dai tanti amici che l'uomo aveva lasciato in città prima di emigrare in Emilia Romagna.

Pugno di ferro del questore, da stasera Villa Romano chiude. Stop per un mese alle attività dopo la rissa
News Successiva
Polizia Municipale, il comandante Parisi pronto a lasciare. "Si lavora con disagio". Diego Peruga al suo posto?

Ti potrebbero interessare

Commenti

Un volo di colombe e palloncini bianchi, commosso addio ad Andrea e Michele Giunta

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.