Seguo News
A+
A
A-
'O famo strano? Gioco erotico finisce male nel Nisseno, vibratore si incastra: marito operato
Cronaca
Visite2

'O famo strano? Gioco erotico finisce male nel Nisseno, vibratore si incastra: marito operato

Dal letto di casa a quello d'ospedale. Tutto per colpa di un vibratore incastratosi nell'intestino durante un gioco erotico finito male. Protagonista ...

Redazione
07 Giugno 2015 10:45

Dal letto di casa a quello d'ospedale. Tutto per colpa di un vibratore incastratosi nell'intestino durante un gioco erotico finito male. Protagonista della disavventura un uomo di 58 anni di Licata, costretto a farsi visitare e poi operare dai chirurghi dell'ospedale Vittorio Emanuele di Gela dopo un focoso rapporto sessuale con la moglie in cui lui ha avuto decisamente la peggio. Decisamente diverso dalle fantasiose modalità d'amplesso di Carlo Verdone e di Claudia Gerini, celebrate nel film "Viaggi di Nozze" per quel 'o famo strano in corsa sull'auto lanciata a 180 km in autostrada, ma non meno rischiosissimo. Tant'è che una notte bollente d'amore s'è trasformata in una dolorosa esperienza, quando il vibratore è sfuggito di mano infilandosi all'interno. Ma fortunatamente l'apparecchio "regalapiaceri" s'è disattivato, evitando all'uomo ulteriori complicazioni durante il movimento ondulatorio. Ed è stato necessario sottoporlo ad un delicato intervento in sala operatoria per rimuovere il corpo estraneo.

Delegazione nissena al corteo della famiglia di Roma. Cav: “Ideologia gender, un attacco alle radici della vita”
News Successiva
"Piano Export Sud", vetrina Ice per imprese agroalimentari. Incontri con operatori esteri, domande entro il 22 giugno

Ti potrebbero interessare

Commenti

'O famo strano? Gioco erotico finisce male nel Nisseno, vibratore si incastra: marito operato

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.