Seguo News
A+
A
A-
Manolesta in azione a Caltanissetta: ruba la borsa in auto con a bordo la vittima
Cronaca
Visite3

Manolesta in azione a Caltanissetta: ruba la borsa in auto con a bordo la vittima

Manolesta in azione alla luce del sole per le strade di Caltanissetta. Un furto con destrezza quello messo a segno lo scorso pomeriggio in corso Umber...

Redazione
24 Giugno 2016 10:42

Manolesta in azione alla luce del sole per le strade di Caltanissetta. Un furto con destrezza quello messo a segno lo scorso pomeriggio in corso Umberto I, quando un bandito ha aperto lo sportello di un'auto e dal sedile posteriore ha preso una borsa. A bordo del mezzo una donna che aspettava la figlia intenta a prelevare dal bancomat. Il colpo è stato messo a segno davanti una banca: il giovane, dopo aver preso con mossa fulminea la borsa,ha fatto perdere le tracce imboccando le vie del centro storico. A bordo del mezzo una donna nissena 60enne, proprietaria della borsa, che stava aspettando la propria figlia - intenta a prelevare dal bancomat della banca. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti che – raccolta la descrizione dell’individuo autore del furto da parte delle donne – si sono messi alla ricerca dello stesso con esito negativo. Alle due donne, madre e figlia, non è rimasto altro che recarsi in questura per denunciare presso l’ufficio relazioni con il pubblico. La borsa conteneva la somma di circa trenta euro, un cellulare, chiavi ed effetti personali della proprietaria.

Caltanissetta. "Non diffamò imprenditore", inchiesta archiviata per l'ex presidente dell'Irsap e sindaco
News Successiva
L'oro verde cresce nelle campagne nissene. Scoperte due piantagioni di marijuana

Ti potrebbero interessare

Commenti

Manolesta in azione a Caltanissetta: ruba la borsa in auto con a bordo la vittima

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.