ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
L'augurio per il 2016 del sindaco Ruvolo. "Basta coi detrattori di professione, avanti con ottimismo per il bene della città"
Cronaca
visite233

L'augurio per il 2016 del sindaco Ruvolo. "Basta coi detrattori di professione, avanti con ottimismo per il bene della città"

"Buon Anno cari concittadini. Vi auguro salute e serenità. Lasciamo dietro le negatività e speriamo che i detrattori di professione possano aprire il ...

Redazione
01 Gennaio 2016 12:22

"Buon Anno cari concittadini. Vi auguro salute e serenità. Lasciamo dietro le negatività e speriamo che i detrattori di professione possano aprire il loro cuore per guardare insieme al futuro con positività ed ottimismo cercando di sostenerci vicendevolmente". E' il messaggio lanciato alla cittadinanza dal sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, attraverso la sua pagina Facebook. Ruvolo ha dedicato un passaggio ai "gufi" e alla pletora di detrattori che durante il suo mandato lo hanno contestato, ma non ha dimenticato coloro i quali hanno contribuito - a suo dire - al cambiamento. "Grazie a tutti coloro che nel 2015 si sono impegnati per la Città donando il loro tempo per collaborare con la mia Amministrazione e per costruire il bene della città. Ci sono tanti problemi ma anche tante risorse ed opportunità. Èil sistema che deve vincere non solo piccole parti - aggiunge il sindaco del capoluogo nisseno -. Ultimo dell'anno in piena attività nel produrre atti amministrativi a favore dello sviluppo e della sostenibilità. Concluso positivamente l'accordo tra Scat e Comune che consentirà di poter avere un trasporto pubblico locale certo e più efficiente. Riprendono tutte le linee con gli orari completi e vengono potenziate le corse verso il Cefpass e l'ospedale che consente di avere bus che collegano la periferia con il centro storico. Verrà applicato un sistema gps su tutti i mezzi che consentirà, attraverso una app dal proprio smartphone, di seguire il percorso del mezzo per individuare l'orario e la fermata più idonea per le proprie esigenze. Invito i cittadini ad utilizzare di più il nezzo pubblico per limitare l'uso del mezzo privato e per ridurre l'inquinamento atmosferico e per rendere la nostra città più virtuosa".

Blitz antidroga alla villa Cordova, Polizia arresta straniero. Negli slip nascondeva le stecche di hashish
News Successiva
Primo "botto" dell'anno a Caltanissetta. Scontro tra auto in corso Vittorio Emanuele, due illesi

Ti potrebbero interessare

Commenti

L'augurio per il 2016 del sindaco Ruvolo. "Basta coi detrattori di professione, avanti con ottimismo per il bene della città"

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852