Seguo News
A+
A
A-
La malafigura di Pian del Lago. Il Comune paga le bollette: e luce fu nei tre impianti sportivi
Cronaca
Visite3

La malafigura di Pian del Lago. Il Comune paga le bollette: e luce fu nei tre impianti sportivi

Dopo la malafigura col distacco della corrente elettrica verificatosi lunedì pomeriggio negli impianti sportivi "Marco Tomaselli", "Michelangelo Canna...

Redazione
30 Giugno 2015 15:13

Dopo la malafigura col distacco della corrente elettrica verificatosi lunedì pomeriggio negli impianti sportivi "Marco Tomaselli", "Michelangelo Cannavò" e "Palacannizzaro" l'Amministrazione comunale è corsa ai ripari per pagare il debito con l'Enel, che ha prontamente riattivato l'energia dopo il black out durato appena 24 ore. In una nota trasmessa dall'ufficio stampa di Palazzo del Carmine, la giunta del sindaco Ruvolo "si rammarica per l'accaduto che ha causato la sospensione, per il solo pomeriggio del lunedì, delle attività programmate. Tale disguido è stato prontamente superato con l'immediata riattivazione del servizio". Al di là delle scuse, resta comunque uno scandalo - che ci auguriamo non resti impunito tra le alte sfere dirigenziali di Palazzo del Carmine - che per i ritardi di un pagamento si offra questo disservizio ai cittadini-utenti che usufruiscono delle strutture sportive. Nel caso specifico, ad essere vittime dei disagi provocati dall'improvviso taglio della corrente sono stati i tantissimi atleti che stavano partecipando al Campus di basket.

Nonnina agguerrita arrestata nel Nisseno. Lancia vaso e ferisce vicino alla testa: accusata di tentato omicidio
News Successiva
Confcommercio Caltanissetta, addio polemico del presidente Guarino. "Orgoglio siciliano violentato da personaggetti"

Ti potrebbero interessare

Commenti

La malafigura di Pian del Lago. Il Comune paga le bollette: e luce fu nei tre impianti sportivi

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.