ricerca il tuo profilo
Concerto - aspettando la Festa della Repubblica

Concerto - aspettando la Festa della Repubblica

Organizzazione

Corale Polifonica

Genere

Concerti

Data

Dal 01/06/2018 al 01/06/2018

Orario

Dalle 20:00 alle non indicato

Luogo

Teatro Comunale Regina Margherita

Indirizzo

Via Vittorio Emanuele II Caltanissetta

Costo

non indicato

Punteggio

117 voti

Dai un voto:
1 Stella 2 Stelle 3 Stelle 4 Stelle 5 Stelle

Descrizione

Un concerto speciale hanno preparato i 90 orchestrali della Giovane Orchestra Sicula. La GOS, In collaborazione con la Prefettura di Caltanissetta, il Comune di Caltanissetta, il Centro antiviolenza di Caltanissetta e Inner Wheel di Caltanissetta rappresentato da Daniela Tornatore, ha preparato un evento dalla causa molto delicata quanto attuale.
Il tema del Concerto è “Contro la Violenza sulle DONNE”. Una sensibilizzazione mirata a combattere ogni forma di violenza che attraverso la Musica e attraverso alcune testimonianze dovrà toccare tutta la cittadinanza.
Circa 130 artisti, tra Orchestra, cori e solisti, solcheranno il palco più importante della Provincia Nissena per dire NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.

Il concerto vedrà la partecipazione inoltre del coro gospel “Joy’s Chorus” di Caltanissetta, della Corale Polifonica “Renzo Chinnici” di San Cataldo, del soprano Liliana Aiera e di un Personaggio storico della musica della città di Caltanissetta, il Maestro Maria Sicari, la quale dirigerà uno dei brani musicali del programma.

La musica da film sarà protagonista della serata, tutte le più belle colonne sonore che rievocheranno le più belle scene dei film e musical più famosi.

Diretto da Raimondo Capizzi

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

Mappa

Indirizzo

Via Vittorio Emanuele II Caltanissetta

Raggiungi questo luogo
SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta