ricerca il tuo profilo
Muhumusa Sound meets Jah Sazzah & Mezcal Project

Muhumusa Sound meets Jah Sazzah & Mezcal Project

Organizzazione

Muhumusa Sound e Street Factory eCLettica

Genere

Concerti

Data

Dal 09/12/2017 al 09/12/2017

Orario

Dalle 22:00 alle 04:00

Luogo

Skate Park Caltanissetta

Indirizzo

Via Rochester Caltanissetta

Costo

non indicato

Punteggio

170 voti

Dai un voto:
1 Stella 2 Stelle 3 Stelle 4 Stelle 5 Stelle

Descrizione

MUHUMUSA, sound locale composto da 2 selecta e due mc's(CALILL & BASLEY) , presentano Jah Sazzah & Mezcal Project presso Street Factory eCLettica SABATO 9 DICEMBRE.
JAH SAZZAH:
musicista Siracusano , suona una miscela di reggae & ska. Partecipa a numerosi festival facendo da supporter a MANU CHAO , MAU MAU , AFRICA UNITE, SUD SOUND SYSTEM, RADICI NEL CEMENTO,LINTON KWESI JHONSON,MAX ROMEO ecc...
Nel 2000 entra a far parte come batterista di ROY PACI & ARETUSKA . Collabora in occasione del concerto del prmo maggio a ROMA e all'MTV DAY a Bologna suona in qualità di percussionista , con la band toscana NEGRITA.Inoltre la sua attivtà professionale si divide fra batterista della band ROY PACI & ARETUSKA e le varie serate in qualità di estroverso selecta . Spesso condivide dj-set con BUNNA degli AFRICA UNITE . Attualmente collabora a diverse produzioni MADE IN SICILY. MEZCAL PROJECT :
Il gruppo crea un mix di sopund e culture differenti dalla dub allo ska , dal rocksteady al funky .Nel loro primo singolo " La Murga De Los Niño" esordiscono con la partecipazione delle voci della band spagnola "Che Sudaka".

CI VEDIAMO GIORNO 9 DA ECLETTICA 
REGGAE >>>SKA>>>DUB>>>RAGGAMUFFIN 
NAH MISS IT

Mappa

Indirizzo

Via Rochester Caltanissetta

Raggiungi questo luogo
SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta