ricerca il tuo profilo
Anzamà live @El Chupito

Anzamà live @El Chupito

Organizzazione

El Chupito

Genere

Concerti

Data

Dal 26/07/2019 al 26/07/2019

Orario

Dalle 21:30 alle 01:00

Luogo

El Chupito

Indirizzo

Via Consultore Benintendi, 18, Caltanissetta

Costo

Non indicato

Punteggio

114 voti

Dai un voto:
1 Stella 2 Stelle 3 Stelle 4 Stelle 5 Stelle

Descrizione

Da Siracusa, gli  Anzamà  ci spettineranno a colpi di Hard Rock ’70/'80 - (Guns’n’Roses, Van Halen, Billy Idol, Cult, Iron Maiden, AC/DC, Deep Purple Led Zeppelin e tanto altro ancora)

La band nasce a Siracusa nel 2002 da un'idea di Sandro Speranza e Barbara Ragusa e si avvale di una buona e consolidata esperienza artistica, maturata dagli stessi componenti in periodi ed ambiti più o meno simili. Sulle note dell'hard rock 70/80, anni che diventeranno il filo conduttore del progetto, gli Anzamà propongono un racconto storico-musicale che parte dall'hard rock dei primi anni '70, si focalizza sugli anni '80, sfiorando i primi anni '90.
La peculiarità principale della band è la scelta della voce femminile (energica e graffiante) come interprete di un repertorio prettamente maschile. Giocando sui dettagli, gli Anzamà propongono un viaggio nel tempo attraverso lo studio attento dello stile, degli arrangiamenti e della "scena"...
La band ha subìto diversi cambi di line-up nel corso degli anni dovuti ai vari impegni di studio e lavorativi dei componenti. La formazione attuale è composta da:
Barbara Ragusa (Voce solista),
Sandro Speranza (Basso e voce),
Antonello Giliberto (Chitarra),
Alberto Mirabella e Peppe Carbonaro (Batteria)

Al progetto Anzamà si affianca quello Anzama, il Portale Musicale, promotore
della musica live delle band emergenti siciliane. ..

Mappa

Indirizzo

Via Consultore Benintendi, 18, Caltanissetta

Raggiungi questo luogo
SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta