ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Coronavirus, test sierologico positivo per un vigile urbano in servizio ad Agrigento
Salute
visite1258

Coronavirus, test sierologico positivo per un vigile urbano in servizio ad Agrigento

Sospesi fino a domani i servizi interni della polizia locale. Disposta anche la sanificazione straordinaria dei locali e degli automezzi

Redazione
24 Giugno 2020 12:05

Risultato positivo il test sierologico per il Covid per un vigile urbano in servizio al Comune di Agrigento. Lo screening è stato condotto condotto dall’Asp. Si attende, per le prossime ore, il risultato del tampone rinofaringeo a cui è stato immediatamente sottoposto il vigile.Lo rende noto il Comune di Agrigento, sottolineando in una nota che l'agente si trova in isolamento. La situazione è sotto controllo. Questi esami hanno lo scopo di monitorare la diffusione del virus e di prevenire ogni possibilità di contagio.
Sospesi fino a domani i servizi interni della polizia locale, ad eccezione del servizio CRO e del servizio protocollo, in attesta dell'esito del tampone. Inoltre, è stata stabilita la sospensione del ricevimento del pubblico. Non saranno utilizzate le auto a servizio dell’infortunistica stradale. Disposta anche la sanificazione straordinaria dei locali e degli automezzi.
Il servizio di pattuglia nelle turnazioni esterne prestabilite da ordine di servizio sarà reso soltanto con personale che ha eseguito il test sierologico con esito negativo. Il personale del Settore con servizio non in presenza, sempre fino a domani compreso, presterà servizio in modalità di lavoro agile.

Palermo. E' guarita Hafiza, la mamma che ha partorito mentre era in coma per il Covid19
News Successiva
Coronavirus, secondo uno studio è un'influenza "stagionale" più rischiosa d'inverno: il Covid sarebbe legato al clima
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Coronavirus, test sierologico positivo per un vigile urbano in servizio ad Agrigento
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta