ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Coronavirus, Forza Italia plaude per l'aiuto della Regione agli studenti universitari fuori sede
Politica
visite830

Coronavirus, Forza Italia plaude per l'aiuto della Regione agli studenti universitari fuori sede

Ad esprimere soddisfazione il coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia, Andrea Mineo: "Intervento importantissimo"

Redazione
09 Aprile 2020 20:01

 “L'operato del Governo regionale nella gestione dell’emergenza sanitaria è encomiabile. Accanto alla gestione coronavirus c'è grande attenzione per le pesanti difficoltà economiche che si sono abbattute sulle famiglie e le imprese, e i provvedimenti dell’esecutivo regionale vanno nella direzione di dare un aiuto concreto”.
Così in una nota il coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia, Andrea Mineo che aggiunge: “Parallelamente esprimiamo il nostro apprezzamento per la previsione di forme di aiuto nei confronti delle famiglie degli studenti universitari siciliani che risponde a una proposta che il Movimento giovanile di Forza Italia aveva avanzato e che era entrata fra le proposte sottoposte al Governo Regionale. Ringrazio il Governatore Musumeci e tutta la compagine governativa per questo importantissimo intervento nonché il nostro gruppo parlamentare in Assemblea regionale”.

M5S: "A Pasqua le consegne a domicilio andavano consentite. Il provvedimento non eviterà gli assembramenti"
News Successiva
Stop all'ordinanza sullo Stretto, De Luca: "Il territorio non cambierà mai se non si rivolta contro questi baroni delle istituzioni"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Coronavirus, Forza Italia plaude per l'aiuto della Regione agli studenti universitari fuori sede
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta