ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Coronavirus, contagiato anche il governatore del Piemonte: sta bene ed è asintomatico
Cronaca
visite933

Coronavirus, contagiato anche il governatore del Piemonte: sta bene ed è asintomatico

Come avvenuto ieri per il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, anche un altro politico è rimasto coinvolto dall’epidemia

Redazione
08 Marzo 2020 11:47

Il governatore della regione Piemonte, Alberto Cirio, è stato contagiato dal Coronavirus; il suo tampone è risultato positivo. Come avvenuto ieri per il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, anche un altro politico è rimasto coinvolto dall’epidemia.Come avvenuto ieri per il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, anche un altro politico è rimasto coinvolto dall’epidemia.
Anche Alberto Cirio sta complessivamente bene ed è asintomatico, ma sta già mettendo in atto tutte le misure di precauzione previste dal protocollo, comprese quelle a protezione delle persone a più stretto contatto.
Le verifiche di rito riguarderanno i familiari, i componenti della Giunta, lo staff e i colleghi, e tutti coloro che hanno avuto a che fare di recente con il Governatore.
A riportare la notizia è l'agenzia Agi  dove si legge che la malattia contratta non fermerà l’attività di Cirio; continuerà a lavorare a distanza per far fronte all’emergenza in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai piemontesi e all’Italia il massimo supporto.
 

Coronavirus, Musumeci: "Chi arriva in Sicilia ha l'obbligo di porsi in autoisolamento"
News Successiva
Anziana abbandonata in una casa di riposo di Caltanissetta: in sette rinviati a giudizio
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Coronavirus, contagiato anche il governatore del Piemonte: sta bene ed è asintomatico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta