ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Coronavirus. A Caltanissetta nessun nuovo ricoverato. Oggi un solo nisseno in più positivo
Cronaca
visite11075

Coronavirus. A Caltanissetta nessun nuovo ricoverato. Oggi un solo nisseno in più positivo

I casi totali da inizio epidemia sono 54, di questi 4 sono deceduti al Sant'Elia, uno fuori provincia e una persona è stata dimessa

Redazione
28 Marzo 2020 19:25

Coronavirus. A Caltanissetta nessun nuovo ricoverato. Oggi un solo nisseno in più positivo Bollettino del direttore generale dell'Asp di Caltanissetta Alessandro Caltagirone. Invariato il numero di pazienti ricoverati nel reparto di  Malattie Infettive presso l’ospedale Sant’Elia. 
Il dato dei domiciliati risultati positivi al test si incrementa di 1 unità (residente a Caltanissetta). Si trovano a casa in sorveglianza attiva ed in condizioni non meritevoli di ricovero.
Confermato il sospetto diagnostico del  paziente ricoverato in Terapia Intensiva, proveniente da Serradifalco che, dopo l’effettuazione del nuovo test di bronco-aspirato, è risultato positivo al coronavirus. 
Si incrementa altresì di 1 unita il dato relativo ai ricoverati fuori provincia. Oggi, infine, è arrivato un nuovo paziente di Favara ricoverato in terapia intensiva con sintomi tipici da covid-19 ma si attende l'esito del tampone e quindi non si può annoverare tra i pazienti postivi. I casi totali da inizio epidemia sono 54, di questi 4 sono deceduti al Sant'Elia, uno fuori provincia e una persona è stata dimessa. Il totale dei ricoverati è di 19 mentre le persone in isolamento domiciliare sono 25.

Coronavirus: qual è l'andamento in provincia di Caltanissetta? Il punto del direttore di Seguo News
News Successiva
Coronavirus, in calo il trend dei positivi in Italia. Record di guariti (+1.434). Oltre 10mila morti
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Coronavirus. A Caltanissetta nessun nuovo ricoverato. Oggi un solo nisseno in più positivo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta