ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
"Coppa Jonica Crono Open", secondo posto per i corridori gelesi Carcione e Pinazzo
Sport
visite1358

"Coppa Jonica Crono Open", secondo posto per i corridori gelesi Carcione e Pinazzo

Nella cronometro a squadre di quattro, invece, i corridori gelesi si sono classificati al primo posto

Redazione
28 Ottobre 2019 15:34

Ieri 27 ottobre a Catania si è svolta la terza e quarta prova della "Coppa Jonica Crono Open", organizzata dalla ASD Ciclisti Catanesi e con la collaborazione dell'ente Libertas.
Le due prove a cronometro si sono svolte sul viale Presidente Kennedy (lungomare), in un circuito di km 4,4. La cronometro a coppie è stata ripetuta tre volte mentre la cronometro a squadre è stata ripetuta quattro volte. Le due prove si sono svolte l'una dopo l'altra.
Nella cronometro a coppie, i nostri corridori Gelesi, della categoria FD, Antonino Roberto Carcione dell’ASD Salvatore Zuppardo e Antonio Pinazzo dell’ASD Velo Club, si sono piazzati al secondo posto dietro la coppia Francesco Cavallaro dell’ASD Ciclo Club Naxos e Nicolò Razza dell’ASD Team Svizzero; al terzo gradino del podio si sono piazzati la coppia Salvatore Cavallaro e Luigi Rau dell’ASD Red Horse Team.
Nella cronometro a squadre di quattro, invece, i corridori gelesi si sono classificati al primo posto: essi sono: Antonino Roberto Carcione, Antonio Pinazzo, Francesco Cavallaro e Nicolò Razza; al secondo posto: Angelo Aiello, Sebastiano Giammello, Francesco Grillo, Giuseppe Oliveri; al terzo posto, Salvatore Cavallaro, Luigi Rau, Giuseppe Parisi e Salvatore Carcò.
Soddisfazione per l’ASD Salvatore Zuppardo di Gela per la vittoria del suo presidente Antonino Roberto Carcione. 

La soldatessa gelese Monica Contrafatto conquista una medaglia d'argento ai mondiali paralimpici. "Sono contentissima, vale oro"
News Successiva
La soldatessa gelese Monica Contrafatto vola ai mondiali paralimpici di Dubai, arriva il sostegno dell'amministrazione
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
"Coppa Jonica Crono Open", secondo posto per i corridori gelesi Carcione e Pinazzo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta