ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Conflitto a fuoco con la polizia a Napoli: muore un 17enne
visite516

Conflitto a fuoco con la polizia a Napoli: muore un 17enne

Gli agenti sono intervenuti per sventare una rapina. Nel corso dell'azione, il poliziotto ha sparato ed uno dei giovani è rimasto ucciso

Redazione
04 Ottobre 2020 09:57

Un rapinatore è morto e un altro arrestato in un conflitto a fuoco con la polizia nella notte a Napoli. La vittima è un minore di 17 anni. Gli agenti sono intervenuti per sventare una rapina.

Secondo le prime informazioni, il giovane e un complice erano a bordo di uno scooter - successivamente risultato rubato - in via Duomo, nel centro storico, quando hanno avvicinato un'auto. I due rapinatori erano armati: uno di loro sarebbe entrato nella vettura ed è in quel momento che sarebbe arrivata la pattuglia della Polizia. Nel corso dell'azione, il poliziotto ha sparato ed uno dei giovani è rimasto ucciso. L'altro ragazzo, un diciottenne, è stato arrestato e gli agenti hanno recuperato la pistola che avevano i due rapinatori.
   

Trump rientra alla Casa Bianca e toglie la mascherina: "Siate prudenti, ma uscite fuori, non lasciate dominarvi dal virus"
News Successiva
Coronavirus, Donald Trump ricoverato: viene curato con una terapia sperimentale
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Conflitto a fuoco con la polizia a Napoli: muore un 17enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta