ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Comune San Cataldo: "La Lega consegna ai commissari prefettizi il book delle manutenzioni cittadine"
Politica
visite1234

Comune San Cataldo: "La Lega consegna ai commissari prefettizi il book delle manutenzioni cittadine"

Pubblichiamo di seguito una nota a firma di Giuseppe Torregrossa,  commissario della Sezione Lega Salvini premier della città di san Cataldo

Redazione
26 Ottobre 2019 18:06

La Lega - Salvini Premier, dopo aver rispettato l’insediamento della  commissione prefettizia dopo lo scioglimento del comune di san cataldo ha dimostrato da subito  disponibilità a trovare ogni possibile  soluzione per i 1000 problemi che affliggono la nostra San Cataldo, evitando inutili teatrini giornalistici. Noi militanti della Lega sancataldese, abbiamo messo in pista una serie di iniziative concrete che pian piano stanno per essere messe a disposizione della commissione. 
Oggi per esempio è stato presentato ai commissari il book fotografico dal titolo “ricostruì-AMO San Cataldo”, all’interno del quale noi leghisti abbiamo mostrato via dopo via,   i provvedimenti più urgenti da adottare nella nostra citta: marciapiedi frantumati, muri pericolosi, guard rail precari, strade scivolose ricche di buche. Tutte cose pericolose e abbandonate da almeno 7/8 anni e che erano diventati elementi di preoccupazione per i Sancataldesi. 
Molti altri punti sono stati argomentati nella riunione con la dottoressa Giuseppina Di Raimondi,  e step by step cercheremo di aggiungerne altri nei prossimi mesi quali: l’emergenza case popolari per le famiglie bisognose, le permute  territoriali di vie sancandidesi facenti parte di caltanissetta ma con servizi a carico del Comune di San Cataldo, l’emergenza pioggia con relative manutenzione di caditoie acque piovane,  onde evitare allagamenti pericolosi, ed infine l’ultimazione del quartiere Santa Fara.
Siamo fiduciosi in questo progetto “Ricostrui-amo San Cataldo” che porterà la voce del popolo dentro il palazzo delle spighe, a prova che la lega è sempre tra la gente, sotto i gazebi, o direttamente nella sede in Corso Sicilia, pronti ad ascoltare la comunità.
Abbiamo ereditato una città rasa al suolo ma siamo disposti a restituirla al suo originario  splendore.  
 

Permute territoriali, il M5S di San Cataldo: "La difficile quotidianità di chi vive nelle terre di mezzo"
News Successiva
San Cataldo, il M5S ai Commissari: "Rispettare la normativa sui posti auto riservati agli invalidi"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Comune San Cataldo: "La Lega consegna ai commissari prefettizi il book delle manutenzioni cittadine"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta