ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Comprano mandragora al posto della borragine da un ambulante: madre e figlia in Rianimazione
Cronaca
visite5942

Comprano mandragora al posto della borragine da un ambulante: madre e figlia in Rianimazione

Venditore adesso ricercato dai carabinieri. Si sono presentate in ospedale con i classici sintomi dell’avvelenamento: confusione mentale, vertigini, nausea, diarrea e malessere generale

Redazione
19 Gennaio 2020 19:14

Madre e figlia di 72 anni e 56 anni sono ricoverate in gravi condizioni negli ospedali Buccheri La Ferla e Villa Sofia di Palermo per avere ingerito della mandragora.Le donne avevano acquistato nella zona di via Marchese di Roccaforte da un venditore ambulante di Bolognetta a Palermo. Doveva essere borragine ed invece era mandragora.
Venditore adesso ricercato dai carabinieri. Si sono presentate in ospedale con i classici sintomi dell’avvelenamento: confusione mentale, vertigini, nausea, diarrea e malessere generale. Sono salve grazie al coordinamento scattato tra 118 e polizia stradale di Buonfornello.
Il centro antiveleni di Pavia ha segnalato la presenza delle fiale dell’antidoto all’ospedale di Cefalù. Un’auto della polizia stradale è andata a prenderle e le ha portate ai medici del 118 che si trovavano in via Oreto che le hanno smistate al Buccheri dove è ricoverata la figlia e a Villa Sofia dove si trova la madre. La prognosi per le due donne è riservata. (Ignazio Marchese, Blogsicilia.it)

Un forte boato e poi il crollo, cade una palazzina: evacuate nella notte sette famiglie
News Successiva
La lite per un parcheggio tra due condomini finisce nel sangue: arrestato un 81enne
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Comprano mandragora al posto della borragine da un ambulante: madre e figlia in Rianimazione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta