ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Cmc, Azzurra Cancelleri (M5S): "Contenti che finalmente la Lega supporti nostra proposta su fondo salva cantieri"
Politica
visite1078

Cmc, Azzurra Cancelleri (M5S): "Contenti che finalmente la Lega supporti nostra proposta su fondo salva cantieri"

La norma - dichiara la deputata del Movimento 5 Stelle - sarà inserita nel decreto crescita alla Camera dei deputati e sarà co-firmata dai due relatori

Redazione
07 Giugno 2019 08:55

"Siamo contenti che ci sia finalmente supporto da parte della Lega rispetto all'emendamento che istituisce il fondo salva-cantieri e che permetterà di salvaguardare le imprese siciliane travolte dalla crisi di CMC e di riprendere immediatamente i lavori con lo slancio e la serenità necessarie.Come Movimento 5 stelle abbiamo fatto una campagna di pressione in questi giorni, dopo il mancato accordo con la Lega per l'inserimento della norma nello sblocca cantieri. Felici che ci sia stato un cambio di posizione, considerando che il contenuto dell'emendamento è lo stesso da settimane. La norma sarà inserita nel decreto crescita alla Camera dei deputati e sarà co-firmata dai due relatori (uno del Movimento 5 stelle e uno della Lega). In queste ore abbiamo apprezzato anche la levata di scudi a difesa del fondo salva-cantieri da parte di tutte le forze politiche. Adesso quindi siamo contenti di portare un testo condiviso in Aula che siamo certi verrà sostenuto in maniera trasversale." Lo ha detto la deputata del Movimento 5 Stelle Azzurra Cancelleri. 

Miccichè: "Salvini ha sempre offeso i siciliani. Ricordiamocelo dentro le urne"
News Successiva
Raddoppio Ss 640, ritirato l'emendamento "salva imprese". Gambino: "La lega faccia esame di coscienza, così l'opera è a rischio"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Cmc, Azzurra Cancelleri (M5S): "Contenti che finalmente la Lega supporti nostra proposta su fondo salva cantieri"

Giuseppe

Mi chiedo se avete compreso di essere al Governo? Perchè dalle dichiarazioni rilasciate alla stampa sembra proprio che non lo abbiate compreso.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta