ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Castelbuono a luci rosse, casa d'appuntamenti in paese: coinvolti anche consiglieri e imprenditori
Cronaca
visite3603

Castelbuono a luci rosse, casa d'appuntamenti in paese: coinvolti anche consiglieri e imprenditori

Un giro di prostituzione ben retribuito, dato che giornalmente si presentavano almeno cinque persone. Un giro di affari che supererebbe i 250 euro al giorno, quindi 7.500 euro al mese

Redazione
22 Aprile 2019 08:57

Operazione Kamasutra a Castelbuono in provincia di Palermo. E’ partito tutto da una segnalazione anonima, forse una moglie o una fidanzata che si è sentita tradita.Gli investigatori hanno iniziato le indagini- Dalle intercettazioni telefoniche e ambientali, che hanno registrato diversi rapporti completi consumati nell’abitazione, è saltato fuori anche un ex consigliere comunale, che avrebbe abbandonato un’importante riunione per concedersi un momento di relax.
 
Tanti mariti e fidanzati che si intrattenevano con una giovane donna che andava a lasciare il figlio a scuola e poi accoglieva in casa anziani, giovani e anche minorenni.
Prestazioni sessuali in cambio di soldi.
Un giro di prostituzione ben retribuito, dato che giornalmente si presentavano almeno cinque persone. Un giro di affari che supererebbe i 250 euro al giorno, quindi 7.500 euro al mese.
E l’estate scorsa i guadagni sarebbero arrivati anche a quadruplicare. Tanto che si pensa che lo «stipendio» mensile della «maîtresse» si aggirava intorno ai 30 mila euro, come quello di un manager di una azienda medio-grande.
Sono in corso indagini e presto potranno essere emessi provvedimenti. (Blogsicilia.it - https://www.blogsicilia.it/palermo/castelbuono-a-luci-rosse-casa-dappuntamenti-in-paese-coinvolti-ex-consiglieri-e-imprenditori/480605/)

Maltempo in provincia, auto si ribalta sulla Caltanissetta-Gela. Tamponamento a catena vicino Manfria
News Successiva
Litigano per un debito nel giorno di Pasqua, uomo ferito a colpi di pistola
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Castelbuono a luci rosse, casa d'appuntamenti in paese: coinvolti anche consiglieri e imprenditori

Giuseppe Nicosia

Viene un po' da ridere a leggere "una segnalazione anonima". Ma non hanno internet? Basta scrivere la parola ESCORT o INCONTRI, seguita dal nome della città , per scoprire che l'Italia è piena di "case a luci rosse" . Leggevo, sempre che sia attendibile la notizia, che Lega e M5S stiano pensando ad una "legalizzazione" di prostituzione e cannabis. Sarebbe ora: il giro d'affari per lo stato sarebbe miliardario. Mentre oggi, lo stesso immenso quantitativo di denaro, finisce direttamente nelle casse della criminalità  organizzata. SVEGLIA!!!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta