ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caso Montante, chiude la sede della Msa di contrada Cusatino: licenziamento per 21 dipendenti
Cronaca
visite5715

Caso Montante, chiude la sede della Msa di contrada Cusatino: licenziamento per 21 dipendenti

Il personale della Msa di Serradifalco è senza stipendio dal maggio scorso, quando Montante è finito agli arresti

Redazione
19 Novembre 2018 13:00

La Mediterr Shock Absorbers Spa società del gruppo di Antonello Montante (attualmente detenuto e sotto processo davanti al Gup del tribunale) ha confermato di volere chiudere la sede di contrada Cusatino, tra San Cataldo e Serradifalco, licenziando i 21 dipendenti, ad eccezione degli amministrativi (alcuni dei quali sotto processo con il datore di lavoro). E' quanto è stato ribadito dall'azienda, dopo un incontro, presso la sede della Msa, decisione sulla quale l'azienda non tornerà più indietro. Il sindacato Ugl ha chiesto dunque di trasferire il tavolo presso la direzione territoriale del lavoro di Caltanissetta al fine di ricercare in quell'altra sede, la possibilità di ricorrere a diverse misure sociali alternative a quelle prospettate dalla Msa. Il personale della Msa di Serradifalco è senza stipendio dal maggio scorso, quando Montante è finito agli arresti. Si era parlato di trasferimento dei dipendenti nella sede di Asti, ma anche lì le cose non vanno bene: i circa 90 dipendenti sono senza stipendi da mesi e hanno percepito solo acconto di 500 euro versato dall'azienda ad agosto. (Fonte La Sicilia)

Raddoppio Ss640. Fornitori non pagati consegnano lettera al sindaco: “Lo Stato non può permettersi passo indietro sulla legalità”
News Successiva
L'incidente mortale sulla Caltanissetta-Gela: due indagati per omicidio colposo
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caso Montante, chiude la sede della Msa di contrada Cusatino: licenziamento per 21 dipendenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta