ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caos sull'autostrada Palermo - Catania: tir si ribalta nella bretella a Resuttano. Traffico in tilt
Cronaca
visite15684

Caos sull'autostrada Palermo - Catania: tir si ribalta nella bretella a Resuttano. Traffico in tilt

Si tratta dell'unica strada che collega Palermo a Catania dopo la chiusura dell’autostrada ai mezzi sopra i 3.5 tonnellate.

Redazione
14 Gennaio 2020 16:23

Traffico in tilt, da stamani alle 10,30 lungo l’autostrada A19. Code di sette chilometri tra lo svincolo autostradale di Resuttano e località Portella del Morto, in territorio di Petralia Sottana, subito dopo l’abitato di Resuttano.Un tir finito fuori strada ha bloccato l’unica arteria alternativa lungo la A19 per raggiungere Catania dopo la chiusura, dell’autostrada, ai mezzi sopra i 3.5 tonnellate. Una deviazione resasi necessaria, lo scorso 20 dicembre, dopo la chiusura di una carreggiata del viadotto Cannatello a rischio crollo.

Tir si ribalta sulla A19 nella bretella a Resuttano. La prefettura: situazione monitorata
News Successiva
Resuttano, sega un albero e gli cade addosso: giovane trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Elia
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caos sull'autostrada Palermo - Catania: tir si ribalta nella bretella a Resuttano. Traffico in tilt

alisaturno

io credo che nella situazione che si ritrova la sicilia (caro aeri,caro navi,strade disestate da trapani a messina e siracusa treni che non funzionano ) è l'ennesimo fallimento del governo siciliano , caro musumeci io credo che un fallito come te che deve portare la sicilia peggio dell'africa ti dovresti dimertiti tu con tutta la tua giunta ,vergognati non sei degno di essere un sicilino

Ivan

Perchà© dite che la deviazione si è resa necessaria dopo la chiusura di una carreggiata? La carreggiata del senso opposto è aperta, mentre quella in oggetto ha una corsia chiusa da anni! Credo sia un errore fatto di proposito per non far leggere a nessuno le porcate con cui conviviamo in Sicilia.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta