ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Canicattì, convince una ragazza ad entrare in casa e la violenta: 39enne arrestato
Cronaca
visite2968

Canicattì, convince una ragazza ad entrare in casa e la violenta: 39enne arrestato

Nel giro di un’ora i militari hanno passato al setaccio il quartiere e hanno bloccato l'uomo, simile alla descrizione fornita dalla giovane

Redazione
11 Giugno 2019 08:30

Convince una donna di 29 anni ad entrare nel suo appartamento a Canicattì con la scusa di fare delle pulizie in casa. La donna entra nell'abitazione, ma l’uomo la blocca e la violenta.Solo il giorno dopo la ragazza ha trovato il coraggio di andare in ospedale e parlare con in medici della violenza. Sono stati così avvisati i carabinieri che arrivati in ospedale l'hanno ascoltata. La vittima ha descritto il suo aggressore, i vestiti che indossava e il quartiere dove si trovava l’appartamento in cui si è consumata la violenza.
Nel giro di un’ora i militari hanno passato al setaccio il quartiere e hanno bloccato l'uomo, simile alla descrizione fornita dalla giovane. Il 39enne, bracciante agricolo rumeno, è stato immobilizzato e arrestato con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale.
Alla fine ha ammesso di aver abusato della donna e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari. (Gds.it)

Caltanissetta, arrestato per violenza sessuale volontario Croce Rossa fa scena muta davanti al Gip
News Successiva
La stima e la solidarietà di Italia Nostra ai procuratori Patronaggio e Bertone
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Canicattì, convince una ragazza ad entrare in casa e la violenta: 39enne arrestato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta