ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Cane trafitto da una freccia salvato da un veterinario a Scicli
Cronaca
visite1847

Cane trafitto da una freccia salvato da un veterinario a Scicli

"Appena qualche millimetro più in là e per il povero animale, divenuto bersaglio vivente di qualche folle criminale, sarebbe morto"

Redazione
26 Gennaio 2020 18:21

Era stato trafitto dalla freccia di una balestra ma il cane è stato salvato dal pronto intervento del veterinario. È successo a Scicli, in provincia di Ragusa, dove la padrona del quattro zampe lo ha trovato agonizzante. Una volta raggiunto l'ambulatorio veterinario, è stato necessario un intervento chirurgico, andato poi a buon fine, per rimuovere la freccia rimasta conficcata nella parte superiore della schiena."Appena qualche millimetro più in là e per il povero animale, divenuto bersaglio vivente di qualche folle criminale, sarebbe morto". Così in una nota Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza popolare ecologista (Ape).
"L'ennesimo episodio di crudeltà - aggiunge - nei confronti di creature indifese. Proprio due mesi fa un randagio è stato trovato morto in questa località, ucciso con un grosso sasso. Chiediamo al sindaco Vincenzo Giannone di condannare il gravissimo episodio avvenuto nel suo comune, e di costituirsi parte civile nei procedimenti giudiziari che saranno avviati in caso di individuazione dei responsabili". (Gds.it)

Controlli della Polizia di Stato a Caltanissetta: elevate 17 multe, rinvenuta droga e un mezzo rubato
News Successiva
A "C'è posta per te" la bellissima storia d'amore dei sancataldesi Marisa e Francesco. Il video
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Cane trafitto da una freccia salvato da un veterinario a Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta