ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, uova di cioccolata ai bimbi ricoverati all'ospedale Sant'Elia da parte del team Aliotta
Salute
visite2644

Caltanissetta, uova di cioccolata ai bimbi ricoverati all'ospedale Sant'Elia da parte del team Aliotta

Quest'anno - dice Emanuele Aliotta - abbiamo voluto donare un uovo di Pasqua ai piccoli degenti di Pediatria, come gesto semplice ma allo stesso tempo simbolico

Redazione
16 Aprile 2019 19:03

Questa mattina il team Aliotta, coordinato dal resposabile Marketing Luca Scicolone, ha fatto visita ai bimbi del reparto di Pediatria dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta nell'ambito dell'iniziativa "Dona un sorriso a Pasqua". 
"Come ogni anno arriva la Pasqua e ciascun bambino - dice Emanuele Aliotta, titolare dell'azienda Centro Ortopedico Aliotta - attende con trepida ansia il suo coloratissimo e divertente “Uovo di Pasqua. Quest’anno abbiamo voluto donare un uovo di Pasqua ai piccoli degenti di Pediatria, come gesto semplice ma allo stesso tempo simbolico, che vuole rappresentare la nostra sincera vicinanza, e come lo spirito di questa festività religiosa sia il segno di rinascita, speranza per il futuro".
Il team Aliotta ha subito trovato la disponibilità da parte della direzione sanitria dell'ospedale Sant'Elia e questa mattina i bimbi hanno avuto le loro uova di cioccolata. 
 
"Abbiamo donato -  continua Emanuele Aliotta - un sorriso ed un piccolo pensiero ai bambini del reparto di neonatologia e pediatria che, purtroppo, non passeranno queste vacanze pasquali nel calore della loro casa. Un momento di gioia e di distrazione per questi piccoli".
 
ll Centro Ortopedico di Gela è un Officina Ortopedica convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) e INAIL, nata a Gela nel 2009 e fondata da Emanuele Aliotta.  Dalla sede centrale, sita a Gela si snodano le altre filiali a Malta, Niscemi, Caltagirone, Caltanissetta e Vittoria e sempre dalla sede viene coordinata l’attività dei nostri Tecnici che assistono attentamente i Pazienti in tutto il percorso di realizzazione dalla presa delle misure fino alla consegna.
 
Dalla creazione di presidi ortopedici su misura (protesi, corsetti, tutori, plantari dynamic, plantari e scarpe per piede diabetico, ecc), alla vendita di articoli per la riabilitazione e articoli di tipo sanitario (attrezzature per terapia e riabilitazione Poltrone e Carrozzine per disabili, ecc), e tanto altro su prescrizione di medici specialisti.
Anni di esperienza nel settore della medicina riabilitativa, fanno del Centro Ortopedico Aliotta, il punto di riferimento per tutti coloro che necessitano dell’uso di presidi ortopedici e medici per riprendersi da interventi ortopedici e chirurgici. 
Il Centro offre un team di tecnici, attrezzature e macchinari all’avanguardia e la competenza acquisita in questi anni di lavoro nel settore ci permette di realizzare ausili e supporti a regola d'arte, anche grazie a specifici esami come quello Baropodometrico e al Formetric 3D/4D . 
L'azienda si fregia pure di aver organizzato e partecipato in questi anni a vari Convegni, congressi e Meeting, con specialisti, dottori e ricercatori su tematiche medicali differenti.

A Caltanissetta un master rivolto ai cardiologi, prevista la presenza di oltre 30 medici
News Successiva
"Frammenti di vetro nei vasetti", Carrefour richiama insalata per riso in olio Grangusto Manzoni
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, uova di cioccolata ai bimbi ricoverati all'ospedale Sant'Elia da parte del team Aliotta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta