ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, scontro tra un'auto e un mezzo pesante sulla Ss 640: un ferito trasportato al Sant'Elia
Cronaca
visite7478

Caltanissetta, scontro tra un'auto e un mezzo pesante sulla Ss 640: un ferito trasportato al Sant'Elia

Le deviazioni del traffico avvengono allo svincolo Serradifalco con rientro allo svincolo Canicatti

Rita Cinardi
08 Luglio 2020 08:55

Caltanissetta, scontro tra un'auto e un mezzo pesante sulla Ss 640: un ferito trasportato al Sant'Elia Scontro questa mattina sulla Ss 640 Caltanissetta-Agrigento poco prima di Grottarossa, in direzione Agrigento, tra un'autocisterna e un'automobile. Sul posto è intervenuto il 118 e la polizia stradale. Un ferito, l'uomo alla guida dell'auto, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia. Al momento si registrano code per due chilometri. Non è ancora nota la dinamica dell'incidente.  
Intanto è arrivata una nota da Anas. 
La carreggiata lungo la strada statale 640 “Di Porto Empedocle”, in direzione Porto Empedocle, è temporaneamente chiusa al km 40,800, tra gli svincoli di Serradifalco (provincia di Caltanissetta) e Canicattì (provincia di di Agrigento), in località Caltanissetta, a causa di un incidente. Le deviazioni del traffico avvengono allo svincolo Serradifalco con rientro allo svincolo Canicatti Nord tramite il vecchio tracciato della SS640 a doppio senso di circolazione
Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Foto Seguo News

La "Mantide di Gela" torna in carcere: con la falsa promessa di una notte d'amore fece uccidere uno stiddaro di 32 anni
News Successiva
Il vigile siciliano travolto e ucciso a Milano: imputato assolto per non aver commesso il fatto
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, scontro tra un'auto e un mezzo pesante sulla Ss 640: un ferito trasportato al Sant'Elia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta