ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, rinnovato il Consiglio Provinciale dei Maestri del Lavoro. Vizzini riconfermato Console
Attualita
visite1137

Caltanissetta, rinnovato il Consiglio Provinciale dei Maestri del Lavoro. Vizzini riconfermato Console

La riconferma è arrivata durante i lavori dell’assemblea provinciale. Rimarrà in carica per i prossimi tre anni

Redazione
14 Novembre 2018 19:59

Dopo i saluti di rito del Console uscente dei Maestri del Lavoro Aldo Vizzini, è stata fatta una dettagliata relazione da parte del Consiglio uscente, delle attività svolte dal Consolato in questi 3 anni in cui è stato in carica, tra cui le ultime, aver ottenuto in Provincia di Caltanissetta l’intitolazione delle prime due strade dedicate ai Maestri: “VIA MAESTRI DEL LAVORO” sia a Caltanissetta che a San Cataldo.Al termine della relazione, ripercorrendo tutte la varie tappe che il consolato ha svolto in Provincia, con diversi interventi di Maestri del Lavoro, si è proceduto alle elezioni per il rinnovo delle cariche per il prossimo triennio.
Allo sfoglio delle relative schede elettorali, sono risultati eletti per il Consiglio Provinciale i seguenti Maestri del Lavoro, nell’ordine: Vizzini Aldo, Cagnina Francesco, Gallo Michele, Turco Giuseppe, Rinchiusa Maria Teresa, Foderà Michele, e Corrado Maria Grazia.
Quali Revisori dei Conti, i Maestri del Lavoro: Iachetta Litterio Presidente, Tedesco Michele e dell’Utri Michele componenti effettivi; mentre Saporito Rosario e Tirrito Giuseppe supplenti.
Subito dopo  i nuovi Consiglieri Provinciali eletti, si sono  riuniti per l’assegnazione delle nuove cariche:  Console Provinciale è stato riconfermato Aldo Vizzini,  Responsabile Pubbliche Relazioni e Stampa Francesco Cagnina, Segretario Michele Gallo, Tesoriere Giuseppe Turco.
Al termine il Console Aldo Vizzini ed i componenti del nuovo Direttivo Provinciale,  hanno ringraziato tutti i presenti per la fiducia ricevuta e per la massiccia partecipazione alla votazione, oltre 85% dei Maestri del Lavoro.

Arriva il freddo, nel week end le temperature scenderanno di 10 gradi
News Successiva
Caltanissetta, a rischio l'assistenza disabili nelle scuole superiori. Il sindaco scrive a Musumeci e all'Anci
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, rinnovato il Consiglio Provinciale dei Maestri del Lavoro. Vizzini riconfermato Console
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta