ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, raccolta differenziata: prorogata fino al 31 dicembre la consegna dei kit
Attualita
visite2073

Caltanissetta, raccolta differenziata: prorogata fino al 31 dicembre la consegna dei kit

Restano invariate le modalità per ritirare il materiale al centro raccolta Chiesa Sacro Cuore. La distribuzione riguarda coloro che risiedono nelle contrade

Redazione
30 Novembre 2019 16:39

Prosegue la consegna dei kit per la raccolta differenziata per i nisseni che risiedono nelle CONTRADE e nelle vie limitrofe all’agglomerato urbano. E, vista la richiesta degli utenti, il ritiro potrà essere effettuato fino al 31 dicembre 2019. Ma questa è l’ultima chiamata per potersi dotare del kit completo per la raccolta differenziata, il cui completamento della consegna è disponibile sino al prossimo 31 dicembre; dopo tale data Dusty si riserverà di valutare, di concerto con l’Amministrazione comunale, se debbano essere riorganizzate altre date di consegna.A partire da lunedì 2 dicembre infatti e per l’intero mese di dicembre (ad eccezione dei giorni festivi e delle domeniche), i nisseni che risiedono nelle contrade potranno andare a ritirare la fornitura prevista.
PROLUNGATA DISPONIBILITÀ DI CONSEGNA, SI MANTENGONO ORARI E MODALITÀ
Le modalità sono sempre le stesse: è possibile ritirare il kit nei locali della Chiesa Sacro Cuore (in via Messina), tutti i giorni feriali (ad eccezione della domenica), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e nel pomeriggio dalle 15 alle 17, mentre il sabato solo la mattina dalle 9 alle 13.
L’utente dovrà presentarsi in uno dei due centri di distribuzione, munito di tessera sanitaria del titolare dell’utenza e dell’ultima bolletta.

A Caltanissetta un corso regionale di alta formazione per i volontari Unicef
News Successiva
Caro voli in Sicilia, sit-in all'aeroporto di Catania. L'Udc chiede biglietti a 50 euro e tariffe agevolate
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, raccolta differenziata: prorogata fino al 31 dicembre la consegna dei kit
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta